Vai al contenuto

Il famoso conduttore malato di tumore: lo straziante annuncio è un colpo al cuore

Il famoso conduttore malato di tumore: lo straziante annuncio è un colpo al cuore

Il famoso conduttore malato di tumore: lo straziante annuncio è un colpo al cuore per tutti – Sta commuovendo il mondo intero la vicenda del famoso conduttore malato di tumore. Al timone di diversi programmi tv (una vera star nell’ambiente), il presentatore ha raccontato sui social, dove vanta un folto seguito, di avere scoperto di essere malato di tumore ai polmoni che, purtroppo, ha raggiunto il quarto stadio. Il volto noto ha deciso di raccontare la sua battaglia contro il cancro sul proprio profilo Instagram per dare una speranza a chi si trova nella sua stessa sfortunata condizione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: la terribile scoperta poco fa sul palazzo dove vive

Irwin 811x1024

Il famoso conduttore malato di tumore: lo straziante annuncio è un colpo al cuore

È una notizia amara, straziante. Jonnie Irwin, famoso conduttore televisivo britannico, ha scoperto di essere malato di tumore ai polmoni. Una forma aggressiva che purtroppo ha raggiunto il quarto stadio e che lo sta rendendo ogni giorno più debole. Sui social il presentatore ha parlato a cuore aperto con i fan e ha spiegato loro che sta cercando di vivere al massimo tutti i momenti che la vita gli sta offrendo. Si sta dedicando soprattutto alla famiglia, i figli e gli amici più cari. Una vita non facile la sua: ogni giorno Irwin è costretto a lottare con il dolore che lo pervade. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto: ha fatto la storia del calcio

jonnie irwin 1668414866 860x1024
Irwin conduttore malato 766x1024

Jonnie Irwin colpito da un brutto male: lo sfogo su Instagram

In una recente intervista rilasciata a «Hello!», Jonnie Irwin ha detto che, a volte, ha bisogno di prendere le distanze dai suoi cari: «Mi allontano in diverse occasioni perché non sono bravo a stare nemmeno con me quando soffro. Sono come un orso con il mal di testa e non voglio che la mia famiglia sia vicino a me e mi veda in un certo stato». 
Qualche tempo fa, Jonnie Irwin aveva spiegato nel podcast OneChat, come la malattia influenzasse il suo umore: «Ho un carattere molto irascibile già di mio e sicuramente il cancro non ha migliorato la situazione». Non gli si può certo dare torto… (continua a leggere dopo le foto)

Irwin moglie 786x1024
Irwin family 722x1024

Il famoso conduttore malato di tumore: Jonnie Irwin scegli il testamento digitale

Di recente il conduttore ha condiviso con il suo pubblico la scelta di voler lasciare alla sua famiglia un testamento digitale, ossia una serie di videomessaggi che i suoi figli possano vedere e ascoltare anche dopo la sua scomparsa. “È incredibile pensare che anch’io potrei parlare con mia moglie e i miei figli dopo la mia morte”, aveva raccontato qualche tempo prima in tv. “La mia diagnosi mi ha tolto molto, ma mi ha dato la capacità di prepararmi. L’unico modo per assicurarti che la tua eredità digitale sia come piace a te è assumerne il controllo ora. E coglierò ogni opportunità per farlo per le persone che amo”, aveva evidenziato Jonnie Irwin. Per chi non lo sapesse il conduttore tv è sposato con Jessica Holmes con la quale ha tre figli: Rex e i gemelli Rafa Cormac. I bambini non sanno nulla della sua tremenda malattia.