Vai al contenuto

La famosa cantante si sposa: il futuro marito ha 15 anni in meno

La famosa cantante si sposa: il futuro marito ha 15 anni in meno

La data delle nozze è stata fissata per sabato 9 settembre 2023. La cerimonia si terrà a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, con celebrazioni in programma alle 11 alla “Madonnina”, il santuario della Madonna di Lourdes. La cantante convolerà a nozze con un ufficiale dei carabinieri, un uomo affascinante che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha 15 anni in meno di lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cresciuta: le foto incantano gli italiani

Leggi anche: “Estate in diretta”, grande spavento per Nunzia De Girolamo: cos’è successo

luisa corna 683x1024

Luisa Corna si sposa, chi è il marito Stefano Giovino

Il prossimo 9 settembre Luisa Corna sposerà Stefano Giovino. I due si sono conosciuti 9 anni fa ed è stato subito amore. “È un ufficiale dei carabinieri è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”, ha raccontato la cantante. I due volevano sposarsi anni fa ma, come è successo a tante coppie, il matrimonio è saltato a causa del Covid. Ora però sembra che i due siano pronti a dirsi sì davanti ad amici e familiari, fa sapere Il giornale di Brescia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefania Pezzopane riempita d’insulti: l’orrore contro l’ex deputata e la risposta esemplare

Leggi anche: Mara Venier e il marito Nicola, la bella notizia a Ferragosto: fan estasiati

corna giovino 683x1024

Luisa Corna, prima di Stefano Giovino

La cantante ha avuto una relazione di 10 anni, a partire dal 1993, con l’ex calciatore dell’Inter e commentatore televisivo Aldo Serena. Successivamente Luisa Corna è stata poi legata ad Alex Britti, cantante che ha frequentato per circa un anno. La donna ha anche frequentato per diversi mesi l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. Poi finalmente, nel 2014 ha conosciuto l’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino. Cosa sappiamo su di lui? (Continua dopo le foto)

luisa corna giovino 683x1024

Chi è Stefano Giovino

Per 4 anni, dal 2014 al 2018, Giovino è stato comandante della Compagnia di Chiari. Si è poi trasferito a Brindisi e successivamente a Livorno, dove attualmente comanda il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania. “Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me.Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie – ha raccontato Luisa Corna -. Lui ha già dei figli, che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità…”.