Vai al contenuto

Evitare i costumi da bagno di colore blu: il motivo ti sorprenderà

Evitare i costumi da bagno di colore blu: il motivo ti sorprenderà

Spunta solo ora una notizia che probabilmente in molti avrebbero voluto sapere prima: evitare di indossare i costumi da bagno blu. Si tratta di un saggio consiglio dato da una vera esperta. Per quale motivo è bene evitare quel colore? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia, temporale e vento fortissimo: il ponte viene spazzato via

Leggi anche: Terribile incidente, tre auto coinvolte: il bilancio è pesantissimo

no costume blu 683x1024

Perché non indossare il costume blu

A dirlo è un’istruttrice di nuoto, seguitissima su Tik Tok per i suoi consigli in materia. In queste ore ha fatto il giro del web il video dove sconsiglia di indossare il blu in mare e in piscina. “È pericolosissimo”, fa sapere. Per provare che ciò che dice è realtà ha fatto indossare un costume intero azzurro alla figlia e ha fatto vedere l’effetto che fa. Perché indossare il blu è pericoloso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, cosa ci aspetta nei prossimi giorni: la bomba di Mario Giuliacci

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lacrime in diretta Tv: cos’è successo

costume blu 683x1024

“Per favore comprate solo costumi da bagno molto colorati o con colori sgargianti e i vostri figli saranno sempre al sicuro”, ha spiegato l’istruttrice di nuoto nel video di Tik tok. Il problema è che se un bambino indossa il blu, si confonde con l’ambiente circostante ed è difficile da tenere d’occhio, soprattutto se è circondato da altre persone. “Ecco vedete. Ho fatto indossare alla mia bambina questo costume che è azzurro chiaro e io riesco a vederle solo la testa. Questo è pericolosissimo perché se il bambino dovesse essere in difficoltà, io non me ne accorgerei nemmeno”, ha spiegato.