Vai al contenuto

Terribile incidente, tre auto coinvolte: il bilancio è pesantissimo

Terribile incidente, tre auto coinvolte: il bilancio è pesantissimo

Ieri pomeriggio è stato un terribile incidente stradale, che ha visto coinvolte ben tre auto. Il bilancio è davvero pesante: si parla, infatti, si due morti e ben quattro feriti, di cui due in gravi condizioni. Subito dopo aver trasportato in ospedale le persone coinvolte nell’incidente, sul posto la polizia stradale ha effettuato i rilievi per stabilire le cause dell’incidente. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente, furgone contro moto: morti due giovanissimi di 17 anni

Leggi anche: Terribile incidente nella notte: Christian e Chiara morti a 19 anni

ambulanza 1 683x1024

Terribile incidente stradale con tre auto coinvolte

Nel pomeriggio di ieri c’è stato un terribile incidente stradale che ha visto coinvolte ben tre auto: una Citroen C1, una Toyota Yaris e una Renault Captur. Ad avere la peggio sono state le persone che viaggiavano all’interno delle prime due auto. Il bilancio, come dicevamo, è di due morti, un 28enne e una 36enne, e ben quattro feriti, di cui due in condizioni gravi. Le altre due persone, invece, sono rimaste ferite in maniera lieve. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso per stabilire le cause dell’incidente. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente frontale, distrutte le auto: chi c’era a bordo

Leggi anche: Tragico incidente aereo, muoiono tutti a bordo: anche 5 politici tra le vittime

polizia 1 768x1024

Incidente statale Caltanissetta Gela

Il terribile incidente sarebbe avvenuto sullo statale 626 Caltanissetta-Gela, nel tratto di Capodarso. Sarebbero rimaste coinvolte ben tre auto e non due come era stato comunicato in un primo momento. Sono morti un giovane di 28 anni e una donna di 36 anni, entrambi viaggiavano rispettivamente con una 31enne e un 41enne che sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Ferite altre due persone, una donna di 40 anni e un uomo di 42 anni, che viaggiavano a bordo di una Renault Captur. (Continua…)

incidente statale 626 683x1024

Incidente statale Caltanissetta Gela: da stabilire le cause dell’incidente

La polizia stradale ieri è intervenuto sul posto per effettuare i rilievi del caso e stabilire le cause del terribile incidente avvenuto sulla statale 626 Caltanissetta – Gela. Al momento non sappiamo perchè le tre auto sarebbero state coinvolte nello scontro e soprattutto non sappiamo chi ha torto. Probabilmente la terza auto rimasta coinvolta, la Renault Captur, c’entrava poco con lo scontro.