Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

La storia d’amore tra  Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è nata circa un anno fa. È stato Eros ad ufficializzare la frequentazione con una foto del compleanno di Dalila, che risale allo scorso marzo. Secondo molti fan del cantante però, i due sarebbero già in crisi. Sono tanti gli indizi sui social che farebbero effettivamente pensare che tra loro non sia più come prima. Cosa sta succedendo realmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, italiani insorgono contro la concorrente: il sospetto è atroce

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scaglia contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso

gelsomino ramazzotti 683x1024

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino ha 34 anni, ben 25 in meno del noto cantante romano. Dal 2016 vive in Messico, dove si occupa di accoglienza e turismo, ed è proprio qui che sarebbe avvenuto il primo incontro tra i due. Fu Eros ad ufficializzare la relazione con la foto (qui sopra) pubblicata proprio dal cantante su Instagram. Dalila è stata la terza relazione ufficiale dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. La foto risale a marzo 2023 ma i due si stavano già frequentando da dicembre dell’anno prima. Risalgono infatti ad un anno fa le foto pubblicate nel settimanale Chi, che li hanno beccati insieme a Milano, intenti a camminare insieme spensierati e innamorati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

Leggi anche: Federica Pellegrini incinta, il dettaglio strappalacrime nella foto della cameretta

dalila gelsomino eros ramazzotti 683x1024

Chi è Dalila Gelsomino

Dalila vive da 8 anni Messico. La fidanzata di Eros Ramazzotti si è laureata all’Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, successivamente ha poi completato il suo percorso di studi con una borsa di studio alla New York University Al Albany. Proprio questa occasione l’ha portata oltreoceano, dove poi è rimasta per lavorare e vivere. Dalila ha un profilo Instagram, in cui di recente ha iniziato a condividere alcuni momenti con il cantante, talvolta mostra anche cose inerenti al suo lavoro. Ma come vanno le cose con Eros Ramazzotti? (Continua dopo le foto)

dalila gelsomino 683x1024

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in crisi? Gli indizi sui social

I fan del cantante hanno notato che né lui né lei pubblicano foto sui social dove compaiono insieme. Inoltre dal 5 dicembre non ci sono più reazioni di Dalila sui contenuti di Eros. Un altro campanello d’allarme è l’ultima Instagram stories che Eros Ramazzotti ha pubblicato con il suo profilo social. Nello scatto c’è solo un gabbiano che vola. Che il cantante si senta sentimentalmente libero? Eros ha anche pubblicato un video che mostra un recap del suo 2023. “Un viaggio incredibile attraverso la musica – ha scritto Eros Ramazzotti -. Grazie a tutti voi per essere stati parte di quest’anno e tour straordinari. In un mondo che ha bisogno di più amore, la musica ci unisce, superando ogni barriera. No war more music”, ha scritto.