x

x

Vai al contenuto

Milano, Enzo muore investito sull’asfalto: i genitori si sentono male

Incidente a Milano in zona Affori, morto un 20enne in sella ad una moto

Incidente a Milano: dramma per i due amici in moto

Il 20enne alla guida della moto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre il coetaneo che viaggiava come passeggero, Enzo Stefano Caparra, è morto sul colpo. Per lui gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla. L’impatto lo ha sbalzato dalla sella proiettandolo contro un palo della segnaletica stradale, uno di quelli che indicano i divieti di sosta, che ora risulta piegato. Sull’asfalto gli agghiaccianti segni dell’impatto: un pezzo di paraurti, detriti, un casco.

Il dolore dei parenti: i genitori accusano un malore

Appena appresa la notizia, sul luogo dell’incidente sono giunti i familiari del 20enne i quali si sono trovati davanti una scena choccante. Tutti si sono stretti un abbraccio vedendo il ragazzo per cui ormai non c’era nulla da fare e poco lontano quel che resta della moto, un T-Max, da cui è stato violentemente disarcionato.

Accanto al corpo ormai esanime del giovane la madre avrebbe gridato il suo strazio: «Me l’hanno ucciso, me l’avete ucciso». Alla notizia tanto devastante, i due genitori della vittima avrebbero accusato un malore e sarebbero stati sottoposti all’attenzione dei sanitari. Secondo quanto riporta il Corriere, inoltre, i vigili sono stati costretti a mantenere gli amici di Enzo a distanza dalla coppia a bordo dell’auto, che sarebbe stata allontanata per motivi di sicurezza. In procura è stato ora aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Leggi anche:

Argomenti