Vai al contenuto

Emma Marrone insieme al famoso cantante: nuovo flirt tra i due?

Emma Marrone insieme al famoso cantante: nuovo flirt tra i due?

Emma Marrone ha una nuova fiamma? La cantante è apparsa sui social insieme ad un altro famoso artista, di chi si tratta? Da tempo Emma è single ma ha sempre detto di cercare l’anima gemella. Sulla cantante sono sempre tantissimi i gossip e stavolta riguardano proprio un suo collega. I due cantanti sono stati pizzicati insieme in piscina, cosa c’è tra loro? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Leggi anche: Silvia Toffanin, la notizia spiazza tutti: dove la vedremo

emma marrone tony effe 683x1024

Emma Marrone e Tony Effe insieme in piscina: si scatena il gossip

Emma Marrone e Tony Effe stanno promuovendo il loro nuovo singolo “Taxi sulla Luna”. I due stanno trascorrendo parecchio tempo insieme e non solo per motivi di lavoro. Tra i due sta nascendo qualcosa di più di una semplice collaborazione artistica? I fan dei cantanti sembrano confermare che tra i due possa esserci del tenero. Nell’ultimo video pubblicato dal cantante, si vedono Emma Marron e Tony Effe insieme in una piscina mentre fanno il bagno insieme. E sembra che ci sia anche una certa sintonia, tanto che subito sono fioccati i commenti. “Piscinetta con Emma, ragazzi, mi raccomando continuate tutti quanti a stremmare…”. L’artista invita i fan a continuare a visualizzare il nuovo singolo poi Emma dice “grazie” e manda un bacio subito imitata dal collega. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, splendido annuncio: le loro parole

marrone effe 683x1024

Cosa c’è tra i due cantanti?

Al momento, non abbiamo conferme da parte dei diretti interessati. Tuttavia sono molti i fan che ritengono che tra i due possa esserci qualcosa. Altri invece sostengono che questi atteggiamenti potrebbero essere solo una mossa di marketing per creare interesse attorno alla canzone. O magari non c’è niente più che un bel feeling. I commenti sotto il video in questione, parlano chiaro. (Continua dopo le foto)

emma tony effe 683x1024

I commenti al video di Emma e Tony Effe

“Ma da quando scusate”, ha scritto un utente sotto il video dei due cantanti insieme in piscina pubblicato su Twitter. “Beata lei se posso dire”, dice qualcuno. “Chiamali stupidi”, ha scritto un altro utente. “Beati loro”, si legge. Tutti commenti, alcuni anche volgari, che fanno intendere che tra i due ci sia una certa intimità. Sarà veramente così?