Vai al contenuto

Emanuele Filiberto, bomba gossip su di lui: la nuova fiamma è la famosa italiana

Emanuele Filiberto, bomba gossip su di lui: la nuova fiamma è la famosa italiana

Emanuele Filiberto ha una nuova fiamma? L’indiscrezione. Emanuele Filiberto di Savoia è un membro della Casa Savoia, personaggio televisivo svizzero con cittadinanza italiana, proprietario dell’Associazione Calcio Savoia 1908, del Real Agro Aversa e del Portici. Il principe è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria. Nato e vissuto in Svizzera a causa del regime di esilio previsto dalla Costituzione repubblicana per i discendenti maschi degli ex re d’Italia, Emanuele Filiberto ha fatto il suo primo ingresso in Italia soltanto alla fine del 2002, dopo la cessazione degli effetti delle disposizioni sull’esilio. In queste ore un’indiscrezione a dir poco bollente sta girando sul suo conto: Emanuele Filiberto è stato paparazzato a Los Angeles mentre regala un dolce bacio a una donna molto famosa in Italia e così in molti si sono chiesti che fine abbia fatto sua moglie. (Continua a leggere doppo la foto)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne” ha una nuova fiamma: ecco chi è

emanuele filiberto savoia
emanuele filiberto savoia 1

Leggi anche: Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? La verità sull’indiscrezione

Leggi anche: La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Emanuele Filiberto ha una nuova fiamma? L’indiscrezione

Emanuele Filiberto avrebbe una nuova fiamma famosa. Fin qui potrebbe essere tutto normale, ma c’è una cosa da tenere in considerazione, infatti lui non ha mai annunciato la fine del suo matrimonio con Clotilde Courau. Le voci sulla possibile rottura si rincorrevano da almeno due anni e ora le foto pubblicate da Diva e Donna arrivano come una conferma, mostrando l’erede di casa Savoia in un bacio appassionato con un’altra donna. La separazione da Clotilde, dalla quale ha avuto due figlie, non è mai stata ufficializzata, ma a quanto pare entrambi sono andati avanti ciascuno con le proprie vite, da qualche tempo. Come riporta Fanpage, Emanuele Filiberto è stato paparazzato negli Stati Uniti mentre regala un dolce bacio a Nadia Lanfranconi, cantante italiana che dal 2007 si è trasferita in America e che avrebbe avuto una storia con Mel Gibson. Su Diva e Donna, la rivista su cui è uscita la paparazzata, si legge: “E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico. È a Los Angeles…Lui le cinge la schiena, lei lo abbraccia e scatta un bacio sulle labbra”. Per ora nessun commento da parte dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

nadia lanfranconi
Screenshot 14516

Un matrimonio senza lieto fine

Emanuele Filiberto ha sposato Clotilde Courau nel settembre 2003 con una cerimonia nella Capitale. Pochi mesi dopo le nozze è nata la loro prima figlia Vittoria, che sarà la sua erede una volta che il padre avrà abdicato, mentre nel 2006 è nata la secondogenita Luisa. Negli ultimi tempi la coppia aveva accennato alla possibilità di una crisi: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti”, raccontava Clotilde nel 2021 al settimanale Oggi. “La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…”. Eppure sembrava che la loro unione fosse destinata a durare: “Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”, prometteva. Ora non ci resta che attendere per capire cosa ci sia veramente tra lui e Nadia Lanfranconi.