x

x

Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci, gravissimo lutto per lei: il commovente messaggio sui social

Elisabetta Gregoraci, gravissimo lutto per lei: il commovente messaggio sui social

Elisabetta Gregoraci ha appena annunciato ai suoi fan una notizia molto dolorosa. La conduttrice è in lutto per la perdita di una persona a lei molto cara. Con un commovente messaggio sui social, Elisabetta ha voluto ricordare questa persone. Il messaggio ha ricevuto tanti like per il profondo amore che la conduttrice ha espresso verso la sua cara scomparsa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, violato il regolamento durante le nomination: si mette male per Angelica

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe “minaccia” Beatrice: cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci, è morta la nonna: il commovente messaggio sui social

Elisabetta Gregoraci nella mattinata di oggi, venerdì 27 ottobre 2023, ha perso la sua nonna. La donna ha compiuto 102 anni lo scorso 25 agosto e per l’occasione la conduttrice l’aveva raggiunta in Calabria e le aveva organizzato una grande festa. Il messaggio che ha scritto alla sua cara nonna è commovente. “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato”, ha annunciato la showgirl. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pierfrancesco Favino si mette a nudo: la confessione intima spiazza tutti

Leggi anche: “X Factor”, Morgan sbotta contro Ambra e Dargen: “Str***i”

Il commovente addio alla nonna

“Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore. Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo – ha raccontato la Gregoraci -. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto Elisabetta Gregoraci in un post su Instagram, emozionando i suoi fan. (Continua dopo le foto)

Insieme al commovente messaggio, Elisabetta ha anche condiviso delle foto in compagnia della sua cara nonna. Alcune di queste risalgono proprio alla festa per i suoi 102 anni. Tanti i messaggi di sostegno e di forza dai suoi fan e da personaggi famosi, come Mara Venier e Paola Caruso.