Vai al contenuto

Elettricista lascia un biglietto choc alla cliente sposata: la sua reazione

Elettricista lascia un biglietto choc alla cliente sposata: la sua reazione

La tiktoker 28enne ha condiviso con i suoi followers la disavventura che le è capitata. L’attività di suo marito Colton era appena stata aperta e stavano ancora sistemando gli ultimi ritocchi. Per questo hanno chiamato un elettricista. L’uomo però ha avuto alcuni atteggiamenti inopportuni nei suoi confronti. Inizialmente qualche battuta di troppo poi addirittura un bigliettino che l’ha lasciata senza parole. Cosa c’era scritto e come ha reagito? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia, altro scontrino choc: quanto paga l’acqua del rubinetto

Leggi anche: Allarme meduse nel Mediterraneo, fate attenzione a questa: se ne vedete una scappate

bigliettino tiktoker 683x1024

Elettricista fa delle avanches ad una donna sposata: la sua reazione

La protagonista di questa spiacevole vicenda è una ragazza della Carolina del Nord, Maceon McCracken. “Sono costantemente scioccata dal coraggio e dall’audacia che hanno alcuni uomini. Il post, che è stato visto più di 5,4 milioni di volte, ha attirato una sfilza di commenti e like da parte di persone che sono rimaste ugualmente sbalordite dal coraggio dell’uomo in questione”, ha dichiarato la donna su Tik Tok. La ragazza stava dando una mano a sistemare la nuova attività di suo marito e ha chiesto all’elettricista una mano per spostare alcuni dei letti e dei divani che erano d’intralcio in modo da poter far entrare il carrello elevatore per raggiungere il soffitto. Lui l’ha aiutata, ma è subito arrivata una battuta che l’ha lasciata di stucco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc alla festa

Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta una nuova testimone che dichiara di averla vista dopo la scomparsa

tiktoker biglietto 683x1024

Dopo le battute, arriva il bigliettino choc

“Sono felice di prendere indicazioni da te”, ha esordito l’elettricista. Lei si è stranita ha ha fatto finta di nulla. Poi però lui ha continuato e le ha detto di trovarla “splendida. Mi hai spezzato il cuore quando mi hanno detto là fuori che eri sposata, ma questo non mi preoccupa, e se mai vorrai uscire qualche volta fammelo sapere”, ha detto lui. Lei non ha risposto ma lui ha insistito: la ragazza ha trovato un suo bigliettino indirizzato proprio a lei. (Continua dopo le foto)

biglietto elettricista 683x1024

La reazione del marito

“Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei assolutamente bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. PS: in caso contrario, considera solo questa nota. Sei stupenda e l’esempio perfetto di ciò che penso sia sbalorditivo”, ha scritto l’elettricista, che era ancora lì mentre lei ha letto queste parole. Poi è arrivata l’ora di pranzo e Maceon ha chiesto al marito di non lasciarla da sola nel negozio con quell’uomo. Inizialmente lei non voleva dirlo al marito per non peggiorare la situazione. Alla fine però gliel’ha detto affinché non disturbasse le altre donne. Il marito si è infuriato con l’elettricista che si è banalmente scusato. “Quella è tua moglie? Mi dispiace tanto”, gli ha risposto, come fa sapere il Dailymail.