x

x

Vai al contenuto

Edwin Van der Sar in terapia intensiva: “Condizioni stabili ma preoccupanti”

Van der Sar

L’ex storico portiere di Juventus e Manchester United Edwin Van der Sar è stato ricoverato in seguito a un’emorragia cerebrale. Attualmente si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono “stabili ma preoccupanti”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Juventus: Arthur e Zakaria in uscita, anche Bonucci può partire

Leggi anche: Onana vicino allo United: come lo sostituirà l’Inter

Van der Sar
Edwin Van der Sar in tribuna durante Ajax-Fortuna Sittard. (Photo by ANP via Getty Images)

Malore per Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar è ricoverato in terapia intensiva in seguito a un’emorragia cerebrale. Lo comunica l’Ajax, che nella giornata di venerdì 7 luglio aveva annunciato il malore accusato dall’ex dirigente durante una vacanza a Spalato, in Croazia.

Questo il comunicato del club: “Edwin van der Sar rimarrà per il momento in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili ma ancora preoccupanti. L’Ajax condivide queste informazioni per conto di Annemarie van der Sar, la moglie di Edwin. La famiglia Van der Sar, insieme all’Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno”.

Le dediche

In seguito alla brutta notizia, la Juventus, ex squadra dell’ex portiere olandese, ha voluto esprimere il proprio affetto e la propria vicinanza. Il messaggio pubblicato su Twitter recita: “Forza Edwin”, con un cuore bianco e uno nero.

L’Ajax ha mostrato un gesto speciale durante la partita contro l’FC Den Bosch nel pomeriggio. Prima del calcio d’inizio, la squadra ha indossato delle maglie speciali per mostrare il loro sostegno a Van der Saar. Questo è stato confermato dalle immagini pubblicate sull’account Twitter ufficiale del club.