Emil Holm potrebbe essere il primo acquisto dell’era Giuntoli in bianconero. Autore di 20 presenze nella passata stagione disputata con lo Spezia terminata con un brutto infortunio che l’ha messo ko da febbraio in poi, Holm è un vero e proprio pallino del nuovo direttore sportivo juventino che l’aveva messo nel proprio mirino già ai tempi del Napoli.
Leggi anche: Weah-Juventus: visite mediche in corso. I dettagli dell’accordo
Leggi anche: Juventus, nuova maglia a strisce orizzontali: prevale il rosa FOTO
Con l’addio di un elemento importante come Cuadrado, potrebbe essere il classe 2000 dello Spezia il sostituto designato dalla dirigenza bianconera che per strapparlo alla società ligure dovrà sborsare una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro. Capace di giocare in qualsiasi ruolo della corsia di destra, da terzino ad ala, Holm potrebbe diventare il nuovo motore della fascia juventina cercando di migliorare lo score di 1 gol e 2 assist totalizzato nella passata stagione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Operato al termine della stagione scorsa
Uno dei dubbi che ha avvolto il nome del laterale svedese nel recente passato è stata la lesione dei tessuti molli nella regione inguinale che l’ha costretto a terminare già nel mese febbraio la precedente stagione. Un problema fortunatamente risolto dopo l’operazione e che non ha presentato alcun tipo di strascico al giocatore che ora si appresta a vivere una nuova affascinante avventura con la maglia bianconera, Giuntoli garantisce.