Vai al contenuto

Juventus, nuova maglia a strisce orizzontali: prevale il rosa FOTO

Juventus, nuova maglia a strisce orizzontali: prevale il rosa FOTO

Sono apparse le prime immagini della nuova maglia della Juventus per la prossima stagione. Ecco il kit away

In arrivo le prime indiscrezione sulla nuova maglia della Juventus. Come sempre il portale Footyheadlines ha dato un’anticipazione su quella che dovrebbe essere la casacca della Vecchia Signora per la stagione 2023/2024.

La nuova maglia

La vera novità sta nelle righe che si distaccano dalla tradizione. Non più verticali, come da sempre portano avanti Juve, Inter e Milan, ma orizzontali. Le bande della seconda maglia saranno spesse e parallele, a colori misti. A prevalere, oltre al bianco, anche il grigio e il rosa. Quest’ultimo colore non è affatto una novità nella storia della Juve, sia per quanto riguarda le seconde e terze maglie, sia per quanto riguarda la divisa del portiere (basti pensare a Buffon nella stagione 2002/2003).

Leggi anche: Ecco la nuova Juventus di Giuntoli: il progetto dei bianconeri

Leggi anche: Ufficiale, Rabiot rinnova con la Juventus: i dettagli

juventus 23 24 away kit 1 1024x1024

Il concept del kit away

Il logo della Juve e quello dell’Adidas completano la parte davanti della divisa. Il rosa invece richiama un concept particolare che rievoca il Monte Rosa e più in generale le Alpi Pennine. Il club punta forte quindi sulle strategie di marketing per riportare in alto il brand, il cui valore potrebbe calare in seguito alla penalizzazione e alla mancata qualificazione in Champions League. Le prime impressioni dei tifosi sul nuovo kit away sono state positive, tanto che sui social sono stati scritti commenti entusiastici.

Argomenti