x

x

Vai al contenuto

“È morto annegato”: Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui poco fa

“È morto annegato”: Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui poco fa

Dramma per l’influencer Gian Maria Sainato. Questa mattina sulla spiaggia di Sapri è morto per annegamento il barbiere del posto: Andrea Sainato, suo padre. Gian Maria era diventato popolare dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi a maggio di quest’anno. (continua)

Leggi anche: Fa colazione e muore: tragedia in Italia, addio al calciatore

Leggi anche: Ancona, sorpresa nel giorno del matrimonio: la corsa in ospedale dopo la cerimonia

gian maria sainato

Chi è Gian Maria Sainato

Gian Maria Sainato è nato a Sapri (Salerno) il 17 gennaio del 1995. Dopo essersi diplomato si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modello e grazie ad Instagram diventa famoso sui social, raggiungendo i 500mila follower. La sua notorietà è cresciuta dopo aver partecipato alla trasmissione Riccanza e dai vari interventi nei salotti televisivi di Pomeriggio 5, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Da maggio 2023, entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Oggi il noto influencer sta vivendo uno dei drammi peggiori della vita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Terribile lutto per Gian Maria

Erano circa le 10 di questa mattina 29 agosto, quando Andrea Sainato di 59 anni, padre di Gian Maria, si è tuffato dalla spiaggia del lungomare nel tratto vicino al parco giochi. Il mare era molto agitato a causa delle condizioni meteo non favorevoli. Le cause dell’annegamento non sono chiare: forse a causa del moto ondoso, o forse l’uomo è stato colpito da un malore, fatto sta che Sainato è finito sott’acqua e non è più risalito. A dare l’allarme è stato un poliziotto fuori servizio che si trovava anche lui sulla spiaggia di Sapri. Immediatamente il poliziotto h a avvertito il personale del 118, ma per il padre di Gian Maria non c’era più niente da fare.