x

x

Vai al contenuto

Furgone finisce contro un palo: chi muore sul colpo

Furgone finisce contro un palo: chi muore sul colpo

Il drammatico incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 19 di ieri, domenica 8 ottobre 2023. Un furgone ha sbandato finendo contro un palo di cemento. La situazione è parsa grave sin da subito: sono arrivate sul posto ambulanza ed elisoccorso. Nello schianto ha perso la vita una persona: chi era? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, ecco quando finisce il caldo in Italia

Leggi anche: Allarme alla Lidl, non mangiate questo prodotto: cos’hanno scoperto

Incidente a Castelvetro, furgone si schianta contro un palo: morta una ragazza

Il sinistro si è verificato sulle colline di Levizzano di Castelvetro, in provincia di Modena. Un furgone Fiat Ducato che stava percorrendo via Sapiana all’altezza del civico 24 è uscito di strada, terminando la propria corsa contro un palo in cemento. Nello schianto è morta una ragazza di 29 anni di origine romena che viaggiava a bordo del mezzo dal lato passeggero. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e l’elisoccorso: purtroppo però per la 29enne non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio caldo, arriva ufficialmente l’autunno: ecco quando

Leggi anche: Violentata e uccisa a 5 anni: poi la scoperta choc sulla mamma

La dinamica dello schianto

Al volante del mezzo c’era un uomo di 41 anni. Non si sa per quale motivo, il furgone sia finito contro il palo. L’autista è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Baggiovara. Fortunatamente non è in pericolo di vita e si trova nella struttura per curare alcune lesioni. Pare, infatti, che l’uomo sia riuscito ad uscire da solo dal mezzo. Sono invece intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la ragazza morta dall’abitacolo. La giovane è rimasta schiacciata tra le lamiere del mezzo e il palo di cemento ed è morta praticamente sul colpo, fa sapere Il Resto del Carlino.