x

x

Vai al contenuto

“Se state leggendo vuol dire che sono morta”: il dramma lascia senza fiato

“Se state leggendo vuol dire che sono morta”: il dramma lascia senza fiato

Una donna ha deciso di annunciare la sua morte con un lungo post pubblicato sul suo account Instagram. Il suo gesto ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Le sue parole sono state un colpo al cuore. Un post davvero emozionante con il quale la donna ha deciso di salutare i suoi cari. (Continua…)

Leggi anche: Camion esce di strada: due morti e diversi feriti, hanno preso l’autista

Leggi anche: Terremoto nella notte in Italia, la zona colpita

Donna annuncia la sua morte su Instagram

Una donna di nome Casey ha deciso di preparare un post su Instagram per annunciare la sua morte. Il post è stato pubblicato martedì scorso ed è diventato virale in pochissimo tempo. La lettera di addio inizia così: “Una nota ai miei amici: se state leggendo, vuol dire che sono morta”. Già solo con queste poche parole Casey ha scosso i suoi amici e parenti. Un post molto emozionante, che nessuno si sarebbe aspettato. La donna ha deciso di annunciare la sua morte in un modo molto originale quanto appunto commovente. (Continua…)

Leggi anche: Folle rissa tra politici a Palazzo Chigi: “Ti ammazzo”

Leggi anche: Michele Misseri viene dato per morto, poi l’assurda scoperta

Le sue parole

Una donna, che lavora come editrice per Penguin Random House, martedì scorso ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui ha annunciato la sua morte. Casey – così si chiama la donna – ha pubblicato una serie di foto in compagnia di suo marito e della figlia di un anno e poi una sorta di lettera di addio: “Una nota ai miei amici: se state leggendo, vuol dire che sono morta. Mi dispiace, è una me**a e lo sappiamo tutti. Il motivo è il ritorno di un tumore al quarto stadio alle ovaie, che mi era già stato diagnosticato in precedenza. Vi ho amati con tutto il cuore e, ve lo giuro, so bene quanto profondamente fossi amata. I cinque mesi passati con la mia famiglia e i miei amici in Virginia, a Rhode Island e New York sono stati semplicemente magici”. (Continua…)

Le parole del marito

La lettera scritta da Casey ad un certo punto si interrompe ed interviene il marito: “Casey avrebbe voluto terminare il post con una lista di cose che nel corso della sua vita le hanno dato gioia e conforto e il fatto che non vedrò mai quella lista mi spezza il cuore. La malattia è peggiorata, e non è riuscita a finirlo. Posso solo immaginare che avrebbe incluso nostra figlia Grace, le balene, il gelato, i suoi adorati amici, la spiaggia, i nipoti che ha sempre viziato, leggere dieci libri in vacanza, i suoi genitori, la sorella e tutta la famiglia estesa, nuotare, un perfetto panino col roast beef e me, il suo dolce, dolce amore”.