x

x

Vai al contenuto

Terremoto nella notte in Italia, la zona colpita

Terremoto nella notte in Italia, la zona colpita

Nuova scossa di terremoto in Italia nella notte di oggi, venerdì 17 novembre 2023. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato l’evento sismico alle 3:23 di questa notte. Il terremoto aveva un’intensità moderata: la magnitudo, secondo gli esperti dell’Ingv, era di 3. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Folle rissa tra politici a Palazzo Chigi: “Ti ammazzo”

Leggi anche: Giulia Cecchettin, l’annuncio choc della famiglia: “Trattenuta contro la sua volontà”

Terremoto Salerno oggi

Terremoto a Salerno oggi 17 novembre 2023 di magnitudo 3

Alle 3:23, una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata rilevata dall’Ingv nel Golfo di Policastro, di fronte alle coste di Campania e Basilicata. Secondo le informazioni degli esperti, il sisma si sarebbe verificato al largo delle coste di Salerno, a 16 km dal paese di Camerota. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Michele Misseri viene dato per morto, poi l’assurda scoperta

Leggi anche: Ultima Generazione, manifestazione finisce nel dramma: “Cogl***e”

Terremoto tra Campania e Basilicata: i dati dell’Ingv

Secondo quanto appreso dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, che ha rivelato il terremoto e ha diffuso i dati sui social, il sisma ha avuto ipocentro a 297 chilometri di profondità rispetto al livello del mare, ed epicentro in mare a 16 km da Camerota, non troppo lontano dalla città di Salerno. La magnitudo di 3 è intensa, tuttavia fortunatamente, il terremoto non ha causato danni a persone o cose, fa sapere notizie.it.