Vai al contenuto

Diletta Leotta lascia tutti di sasso: scatto da urlo e fan in delirio

Diletta Leotta lascia tutti di sasso: scatto da urlo e fan in delirio

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Dall’ottobre del 2022 ha una storia d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, con il quale il 16 agosto 2023, giorno del suo compleanno, ha avuto una figlia di nome Aria. Dopo mesi è tornata al lavoro e da giorni è tornata ad essere il volto noto di DAZN. Diletta Leotta è oggi una delle giornaliste più apprezzate non solo per la competenza che dimostra davanti alla telecamera, ma anche per il suo grande fascino che ha rapito tutti sin dal primo momento. Oltre che in TV, infatti, Diletta è seguitissima anche sui social, specie su Instagram dove conta ben 8,9 milioni di follower. Sabato all’Allianz Stadium è andato in scena il Derby della Mole, ciò che ha conquistato tutti e ha reso piccante anche il derby è stato un gesto della bella Diletta Leotta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Diletta Leotta, lo scatto con la figlia preoccupa i fan: occhio al dettaglio

Leggi anche: Chi è la nuova Diletta Leotta: curve da urlo e slip rosso

diletta leotta 1
diletta leotta 2

Leggi anche: Finisce malissimo con la foto del bacio di Diletta Leotta: maxi multa da 40mila euro

Leggi anche: VIDEO – La lezione di Totti a Diletta Leotta: “Mi ha insegnato a fare il cucchiaio”

Diletta Leotta lascia tutti di sasso: scatto da urlo e fan in delirio

Sabato 7 Ottobre 2023 all’Allianz Stadium è andato in scena il Derby della Mole, vinto la Juventus imporsi sul Torino per 2-0. La partita è stata ovviamente visibile su DAZN e fare da padrona di casa è stata Diletta Leotta che non si è lasciata sfuggire questa occasione per sfoggiare ancora una volta tutta la sua bellezza, indossando un outfit di un bel rosa ed in molti lo hanno definito un look da Barbie. Ciò che ha conquistato tutti e ha reso piccante anche il derby è stato però l’accavallamento sensuale di gambe messo in evidenza dalla Leotta che con un semplice gesto è riuscita a lasciare tutti di stucco. Anche la camicia aperta con una leggera scollatura non è passata inosservata. La Leotta ha ovviamente postato le foto del derby sul suo profilo Instagram e, come si poteva immaginare, il post ha avuto un successo davvero enorme. (Continua a leggere dopo la foto)

diletta leotta 2
diletta leotta 1

Qualche curiosità in più su di lei

Nata a Catania, figlia di Rori, avvocato civilista, e di Ofelia, Diletta Leotta all’età di 17 anni ha iniziato a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. Poi è approdata sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta, oltre che gli studi pre e post partita delle principali partite di Serie A trasmesse dalla piattaforma.