Vai al contenuto

Diletta Leotta, lo scatto con la figlia preoccupa i fan: occhio al dettaglio

Diletta Leotta, lo scatto con la figlia preoccupa i fan: occhio al dettaglio

Diletta Leotta è diventata mamma il 16 agosto, dando alla luce Aria, la figlia avuta dal compagno Loris Karius. La nota giornalista sportava e conduttrice radiofonica, sta vivendo i primi momenti da madre e sul profilo Instagram condivide i momenti più belli di questa maternità. Proprio il suo ultimo post mostra Diletta seduta su una poltrona e con il braccio la piccola. Questa foto ha lasciato i fan preoccupati che l’hanno subito messa in guardia.

Leggi anche: Toto Cutugno, i sintomi della malattia che l’aveva colpito: fate attenzione a questo

Leggi anche: Bianca Berlinguer messa alle strette da Mediaset e Pier Silvio: chi non può ospitare nel suo programma

Screenshot 2023 08 23 alle 12.51.28

Diletta Leotta, lo scatto con la figlia

Diletta Leotta ha da poco festeggiato il suo 32esimo compleanno e 4 giorni dopo è nata la sua prima figlia, Aria, avuta dal calciatore tedesco, Loris Sven Karius: portiere del Newcastle Utd. Qualche ora fa, la conduttrice ha pubblicato una foto tenerissima che la vede seduta su una sedia, tra le braccia la neonata e seduto tra le sue gambe anche il volpino Lillo. Su Instagram la Leotta conta quasi 9 milioni di followers e migliaia sono stati i like ricevuti al post, ma anche i commenti nei quali i fan sembrano aver notato un dettaglio preoccupante che riguarda proprio in suo fedele cagnolino. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Seymandi-Segre, spunta la prova sullo scandalo dei 700mila euro spariti

Diletta Leotta

Il dettaglio che preoccupa i fan

I fan hanno notato che il piccolo volpino sembra essere molto interessato alla nuova arrivata in casa, e per alcuni il cane è “fin troppo interessato”. Che sia geloso delle attenzioni che la sua padrona dedica alla neonata e non più solo a lui? Alcuni utenti hanno commentato: “Lillo ti segue ovunque, non ti lascia un attimo da sola. Stai attenta con una bambina così piccola”.

Ma non crediamo che Diletta, anche se alla sua prima esperienza da madre, non sappia come gestire Lillo. Tra la piccola e il cagnolino nel tempo nascerà un legame di amicizia e fiducia, ma per ora la piccola palla di pelo resterà ad osservare e capirà che le attenzioni di Diletta sono giustificate.