
Decide di fare il test del dna a 64 anni, poi l’assurda scoperta: cosa salta fuori – La storia di Kevin McMahon, 64enne di Long Island, ha del clamoroso. L’uomo ha deciso di intentare causa contro il Jamaica Hospital di New York dopo aver scoperto tramite un test del DNA su Ancestry.com che, al momento della nascita, era stato scambiato con un altro bambino, che aveva lo stesso cognome. Un errore che ha segnato per sempre la sua vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alessandro Coatti, spunta una terribile ipotesi dietro la morte: cosa si scopre
Leggi anche: Tragedia in gita, Davide muore a soli 18 anni: come è potuto succedere

Decide di fare il test del dna a 64 anni, poi l’assurda scoperta: cosa salta fuori
Nel 1960, infatti, Kevin venne affidato per sbaglio a una famiglia del Queens, mentre un altro bambino, Ross (che non aveva alcun legame di parentela con lui), è stato cresciuto dai suoi veri genitori a Long Island. Un’infanzia che per Kevin è stata segnata da numerosi dubbi, difficoltà e un rapporto difficile con la famiglia che lo aveva cresciuto. “Quell’errore ha cambiato tutto”, ha dichiarato McMahon in una intervista alla NBC, raccontando come sia stato tirato su in un ambiente segnato da abusi e dal costante rifiuto. A complicare la situazione, c’era la sensazione persistente che la sua famiglia non lo considerasse davvero parte di sé. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco, il medico rivela: “Ecco quando credeva di non farcela”
Leggi anche: “C’è un corpo sui binari”: terribile scoperta in Italia, circolazione sospesa

News York, decide di fare il test del dna a 64 anni, poi l’assurda scoperta
Il sospetto che Kevin non fosse figlio biologico dei suoi genitori lo perseguitava da anni. Un’impressione che veniva alimentata, in particolare, dal comportamento di suo padre e della nonna paterna, che lo trattavano con freddezza, come se non fosse davvero della famiglia. “Sembrava odiarmi”, ha raccontato, parlando della nonna che, a volte, lo trattava con violenza. Un’esperienza dolorosa che ha segnato profondamente la sua crescita.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva