Vai al contenuto

“L’Eredità”, scoppia il caso di Daniele: è bufera sui social

“L’Eredità”, scoppia il caso di Daniele: è bufera sui social

Daniele è tornato ad essere il campione de L’Eredità mercoledì 17 gennaio 2024. Il concorrente ha già visto oltre 200mila euro di montepremi la scorsa settimana e ora è ancora in gioco, pronto ad accaparrarsi un’altra vincita. La puntata di ieri, giovedì 18 gennaio però, non è andata come sperava. Quando è arrivato il momento della Ghigliottina, Daniele purtroppo non ha indovinato la parola giusta. Sui social, tantissimi telespettatori hanno commentato la partita di Daniele e hanno dato sfogo ad una valanga di critiche alle quali non è sfuggito nemmeno il conduttore Marco Liorni. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Bigiarelli non è più in studio: spunta il vero motivo

Leggi anche: Teo Mammucari, la rivelazione piccante sul figlio di Rocco Siffredi

daniele eredita caso 683x1024

“L’Eredità”, cos’è successo a Daniele durante la Ghigliottina

Nella puntata di ieri de L’Eredità ad andare fino in fondo è stato ancora una volta Daniele, campione assoluto di questa edizione. Arrivato alla Ghigliottina, doveva trovare la parola che accomunasse “partire”, “mente”, “studi”, “sposo” e “rosa”. Daniele però non è riuscito ad indovinare la parola “fresco”. Subito sui social è partita una bufera. Secondo molti telespettatori, le scelte degli autori condizionano vittorie ed eliminazioni. La parola “fresco” insomma non ha convinto: secondo gli utenti è stata scelta apposta per mettere in difficoltà il campione. Numerosissimi i commenti fantasiosi su X contro il programma e contro Marco Liorni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, dopo lo scandalo che ha colpito Chiara Ferragni è il suo turno: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”: Sergio D’Ottavi legge il comunicato sulle nomination, poi l’assurda verità

daniele liorni 683x1024

“L’Eredità”, è bufera sui social per la Ghigliottina: cos’è successo a Daniele

“Fresco in mente lo dice solo Liorni”, ha scherzato un utente commentando in tempo reale su X la partita di Daniele. “Ve metterei a voi al fresco! Caz***ri”, ha scritto qualcun altro. “Fresco di studi è incommentabile”, il commento di un utente. “Vabbè ditelo che non lo volete far più vincere”, ha protestato un appassionato. O ancora: “E niente, queste ghigliottine fanno defec***e una più dell’altra”. E non mancano i commenti aspri su Marco Liorni. “Oddio ora Liorni ha appena imboccato la tangenziale della supercazzola”, ha scritto qualcuno a proposito delle spiegazioni giudicate senza senso del conduttore. La polemica che riguarda la scelta della Ghigliottina va avanti ormai da tempo. (Continua dopo le foto)

marco liorni 2 683x1024

Anche la partita di mercoledì sempre del campione Daniele è stata commentata allo stesso modo dai telespettatori. Questa volta la catena era composta da “cilindro”, “naturale”, “memoria”, “esperto” e “gruppo”. Daniele ha scritto la parola “viaggio” ma non ha indovinato: la parola vincente era invece “area”. “Area naturale, area della memoria, esperto d’area, l’area del cilindro e il gruppo musicale degli Area”, ha spiegato il conduttore, lasciando perplesso ancora una volta il pubblico da casa. Insomma legami un po’ risicati secondo i telespettatori che di fatto sui social si sono letteralmente scatenati puntando il dito contro gli autori e contro chi sceglie le parole per la ghigliottina finale.