x

x

Vai al contenuto

“Cosa ho”: Camilla, il dramma della figlia di Roberto Mancini

Le parole di Roberto Mancini

Durante la trasmissione è stato mandato un video messaggio di Roberto Mancini nel quale si dice “orgoglioso” della figlia:

Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te” (continua dopo la foto)

No, non me lo aspettavo“, dice Camilla Mancini. Ha 27 anni e ha appena parlato in tv del suo primo romanzo. In un videomessaggio papà Roberto, ex c.t. dell’Italia, le ha riservato parole bellissime, facendola commuovere: “Non pensavo potesse dirmi certe cose con tanta scioltezza. Fa fatica a lasciarsi andare quando siamo insieme, è uomo tutto di un pezzo. Al “ti voglio bene” o al “sono fiero di te» dà valore“.

Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino

Leggi anche: Da Aurora Ramazzotti a Federica Panicucci: quali sono le vip che hanno detto no al matrimonio

Leggi anche: “Schumacher al matrimonio della figlia”: spunta la verità dell’esperto

Argomenti