Vai al contenuto

Albero di Natale, il trucco per riporlo in pochi minuti senza smontarlo

Albero di Natale, il trucco per riporlo in pochi minuti senza smontarlo

L’alberto di Natale è il simbolo delle feste e tutti in casa ne addobbiamo uno tra fine novembre e inizio dicembre. Quando finiscono le festività però, arriva il momento di smontare l’albero e metterlo in cantina in attesa di tirarlo fuori nel Natale successivo. Decorare l’albero è piacevole mentre disfarlo un po’ meno. Sui social sono tantissimi coloro che mostrano i propri trucchetti anche nel periodo natalizio. C’è una ragazza però che ha vinto contro la concorrenza. Il suo metodo per mettere via l’albero è per tanti il migliore e di sicuro il più veloce. Come fa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo di fine anno: la pessima notizia per chi vive in queste regioni

Leggi anche: Truffa dell’adesivo: ecco come funziona e come proteggersi

albero natale 683x1024

Come disfare velocemente l’albero di Natale

A inizio anno nuovo, dopo l’Epifania, arriva per gli italiani il momento di riporre tutte le decorazioni natalizie. Mettere via tutto è la parte più noiosa delle feste ma ci sono tante persone che si sono ingegnate perché questo sia un momento il più veloce possibile. Sempre più utenti condividono sui social network i loro facili e semplici trucchi per eseguire queste attività in pochi secondi. Ad esempio, una ragazza, ha pubblicato su Tik Tok un video, dove mostra il suo metodo veloce per disfare l’albero di Natale. In cosa consiste? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Autocisterna piena di benzina esplode: decine di vittime, una scena straziante

Leggi anche: Mamma vedova da poco riceve un dono speciale a Natale: lei scoppia in lacrime

albero di natale 683x1024

Il metodo veloce per mettere via l’albero di Natale

Su TikTok è apparso il video di @roseroomgiftsuk, che in poco tempo è diventato virale. L’utente in questione ricopre l’albero con tanto di decorazioni con la pellicola trasparente. In questo modo, l’anno prossimo dovrà solo togliere l’involucro e aprire l’albero, già decorato. Un trucco che è piaciuto a tanti con milioni di visualizzazioni e più di 53.000 like. In molti hanno assicurato che useranno questo trucco da ora in avanti.