Attacco con coltello: tra le vittime anche un bambino
Nelle prime ore dopo la diffusione della notizia dell’attacco con coltello, la polizia locale aveva riportato un bilancio di tre adulti e un bambino feriti. In seguito, è stato confermato che due persone hanno perso la vita. Tra queste, secondo quanto riportato dalla Bild, ci sarebbe anche il bambino di soli 2 anni. L’altra vittima sarebbe un uomo di 41 anni. Ci sono anche due persone gravemente ferite, che sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Le autorità, secondo il tabloid, hanno dichiarato che un uomo è stato arrestato e che non ci sarebbero altri aggressori coinvolti. Una seconda persona, inizialmente fermata dalla polizia, si è poi rivelata estranea ai fatti ed è attualmente considerata un testimone. Secondo quanto riportato dall’Ansa è stato confermato che l’autore dell’attacco sia un uomo afgano di 28 anni. Sarà ora compito delle autorità portare avanti le indagini per capire la natura di questa sconvolgente aggressione.
In seguito all’aggressione, il parco – considerato poco sicuro e già monitorato dalle forze dell’ordine – è stato chiuso al pubblico. Inoltre il traffico ferroviario presso la stazione sud è stato interrotto perché il sospettato avrebbe cercato di scappare passando sui binari.
Leggi anche:
- Paura in Italia, albero cede e crolla sul marciapiede alla fermata del bus
- Grave incidente, famiglia di 6 persone finisce in ospedale: coinvolti i genitori e i quattro figli piccoli
- Malore alla guida, bus si schianta contro un albero: diversi passeggeri feriti