Vai al contenuto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia tanto attesa è arrivata

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia tanto attesa è arrivata

Clizia Incorvaia ha iniziato il nuovo anno dando una notizia bomba ai suoi followers. Lei e il compagno, Paolo Ciavarro, un Capodanno indimenticabile nel quale hanno dimenticato per un momento la tristezza. I due infatti stanno vivendo un periodo difficile, a causa della malattia di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, che ha scoperto di avere un cancro. La notte di Capodanno però è stata magica e anche la Giorgi sarà felicissima della notizia che Clizia ha subito diffuso sui social. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Nasti è incinta? Il dettaglio social non passa inosservato

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico

clizia paolo figlio 683x1024

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro innamoratissimi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme dal febbraio 2020. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove si sono innamorati. Paolo era entrato nella casa da single mentre Clizia era reduce dalla burrascosa separazione dall’ex marito Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni al quale era stata legata fino al 2019. Clizia e Paolo si sono trovati sin da subito e a due anni dall’inizio della loro relazione, hanno dato il benvenuto al piccolo Gabriele, primo figlio della coppia. Poi nella notte di Capodanno, Clizia ha dato una splendida notizia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

Leggi anche: “Affari Tuoi”, italiani insorgono contro la concorrente: il sospetto è atroce

clizia incorvaia e paolo ciavarro 683x1024

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la proposta di matrimonio a Capodanno

Finalmente Clizia Incorvaia ha ricevuto la proposta di matrimonio da Paolo Ciavarro. Dopo 4 anni insieme e un figlio, la coppia convolerà a nozze. Clizia ha ricevuto la proposta tanto attesa e ha voluto condividere la sua gioia immensa con tutti i followers. La donna ha spiegato come Paolo le ha fatto la proposta con l’aiuto del figlio Gabriele. Clizia ancora non ha rivelato quando saranno le nozze ma si suppone che possa essere nel 2024. (Continua dopo le foto)

clizia anello 683x1024
clizia incorvaia 683x1024

La proposta di Paolo a Clizia

Clizia si è mostrata sui social con l’anello al dito e ha raccontato tutti i dettagli della proposta che le ha fatto Paolo. “Cuore a mille… Tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘Sei bellissima, ma manca qualcosa’. E io ti dico: ‘Cosa amore?’. Così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo l’anello… Ti amo mio principe così unconventional. Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca”, ha scritto l’influencer sui social.