Vai al contenuto

Chiara Nasti è incinta? Il dettaglio social non passa inosservato

Chiara Nasti è incinta? Il dettaglio social non passa inosservato

Secondo molti, Chiara Nasti sarebbe incinta del secondo figlio. L’influencer a soli 25 anni aspetterebbe già un altro bambino. Sebbene né lei né il compagno, Mattia Zaccagni, abbiano confermato la notizia, sono sempre di più i dettagli che fanno pensare ad una gravidanza. L’ultima foto pubblicata dall’influencer, in particolare, sarebbe una prova. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

Leggi anche: “Affari Tuoi”, italiani insorgono contro la concorrente: il sospetto è atroce

nasti figlio 683x1024

Chiara Nasti incinta del secondo figlio?

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno insieme ufficialmente da dicembre 2021 ma i due si frequenterebbero dall’estate precedente. I due, nonostante Chiara avesse da poco smesso di frequentare Nicolò Zaniolo, si sono mostrati più uniti che mai e nel novembre 2022 sono diventati genitori di Thiago. Nel giugno 2023, Chiara e Mattia si sono sposati in una cerimonia a Roma, con molti calciatori, amici e colleghi di Mattia presenti. Ora si sospetta che i due diventeranno presto genitori bis. Da diversi giorni, alcuni utenti avevano notato delle rotondità nelle foto pubblicate da Chiara. Tuttavia, è stato l’ultimo scatto pubblicato dall’influencer a far aumentare i commenti e le aspettative di un annuncio ufficiale. I più attenti hanno anche notato un indizio sottile lasciato da Chiara qualche giorno fa. La ragazza aveva confidato che lei e il nonno hanno un segreto. Che si tratti di una gravidanza? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scaglia contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

chiara nasti incinta 683x1024

Chiara Nasti, gli indizi sui social di una possibile gravidanza

Una foto pubblicata dall’influencer Chiara Nasti ha scatenato una serie di speculazioni riguardo a una possibile gravidanza. Si tratta di una scatto fatto durante il Capodanno. Chiara e il compagno appaiono insieme mentre si baciano nella notte di San Silvestro. Ciò che hanno notato tutti è il pancino di Chiara, che è in posa di profilo. Questa immagine ha alimentato le voci che circolavano già da qualche tempo riguardo a una possibile gravidanza della ragazza. In molti si aspettano che arrivi da un momento all’altro un annuncio. Come hanno commentato gli utenti questo ultimo scatto? (Continua dopo le foto)

chiara nasti secondo figlio 683x1024

I commenti allo scatto di Chiara Nasti a Capodanno

“Ha la pancetta si vede secondo me è incinta”, ha commentato qualcuno. “Dimmi che sei incinta senza dirmi che sei incinta”, ha scritto un altro utente. Tanti hanno scritto messaggi di congratulazioni ai quali però la coppia non ha risposto. Non potevano mancare anche gli hater che hanno sottolineato che lei potrebbe essere incinta e comunque bere il bicchiere di vino che ha in mano. “Direi che sei incinta.. dato che bevi vino, tutto tornerebbe… che fine”, si legge.