Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez: scoppia la rissa, non si è trattenuta

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez: scoppia la rissa, non si è trattenuta

Una foto condivisa da Belen Rodriguez ha scatenato un dibattito sul web, sollevando sospetti di copia nei confronti di Chiara Ferragni. Un hater su Instagram ha insinuato che Belen abbia copiato la celebre influencer italiana, scatenando la reazione infuocata della madre della showgirl. Esaminiamo la situazione in dettaglio.

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Leggi anche: Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Belen Rodriguez: la foto

Attualmente, Belen Rodriguez sta trascorrendo dei giorni di relax in famiglia con il marito Stefano De Martino e i figli Santiago e Luna Marì. La famiglia si è riunita per un weekend rigenerante in barca, nelle acque cristalline dell’isola di Palmarola, nell’arcipelago delle Isole Ponziane. Sia il marito che la moglie hanno condiviso alcuni momenti di questa fuga d’amore sui social media, tra tuffi in acqua, letture di libri e qualche bicchiere di vino. La showgirl argentina ha poi pubblicato una foto insieme a Luna, la figlia avuta da Antonino Spinalbese. Nello scatto, Belen è seduta su una sedia tenendo la piccola tra le braccia, con uno splendido mare isolano sullo sfondo. “Te amo”, ha scritto Rodriguez sotto la foto. Il post è stato accolto da centinaia di commenti di complimenti per Belen e la sua bambina.

Leggi anche:  Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Belen Vs Chiara Ferragni

Tuttavia, alcuni utenti hanno notato una somiglianza con un’altra foto pubblicata dalla celebre influencer italiana, Chiara Ferragni. In questi giorni, Chiara si trova in Puglia con i suoi figli Leone e Vittoria, per accompagnare il marito Fedez durante l’evento musicale “Battiti Live”. Naturalmente, la Ferragni ha condiviso diverse foto della sua vacanza in Puglia con i suoi follower. In una di queste foto, Chiara tiene in braccio la piccola Vittoria, in uno scatto molto simile a quello di Belen. Un utente ha voluto far notare questa somiglianza, insinuando che la conduttrice avesse copiato Chiara Ferragni. Tuttavia, il commento non è andato affatto giù a una persona molto vicina a Belen, sua madre Veronica Cozzani. La signora ha deciso di rispondere all’hater, definendolo “ignorante”. Non è la prima volta che Veronica interviene in difesa della figlia, che spesso viene attaccata sui social media. Anche questa volta, ha voluto far sentire la sua voce, rispondendo alle accuse dell’ennesimo profilo Instagram contro l’argentina.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

La vicenda ha suscitato un acceso dibattito tra i fan di entrambe le celebrità, divisi sulle presunte similitudini tra le foto. Mentre alcuni sostengono che si tratti di una mera coincidenza, altri vedono un’ombra di imitazione nell’atteggiamento di Belen. Nonostante le speculazioni, entrambe le donne continuano a vivere le loro vite e condividere momenti speciali con i loro cari.