Vai al contenuto

Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta

Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta

Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta – Disavventura a Milano per Caterina Caselli. La cantante 77enne è apparsa in un video su Instagram con un tutore alla spalla destra. È stata lei stessa a raccontare l’incidente che l’ha immobilizzata per le feste. Ecco cosa le è successo e come sta adesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Caterina Caselli foto

Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta

Brutto incidente a Milano per Caterina Caselli. La cantante si trovava in Galleria del Corso quando è caduta proprio vicino l’albero di Natale installato per le feste. «Sono inciampata guardandolo e nella caduta mi sono rotta l’omero. Mi trovo con questa camicia di forza che devo tenere un mese, ma quello che volevo dirvi è di fare attenzione: mentre ero per terra che aspettavo l’ambulanza, un sacco di altre persone inciampavano, quindi attenti che può essere pericoloso». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Leggi anche: Giulia Cecchettin, nuovo orrore dopo la morte: italiani in rivolta

caterina caselli  837x1024
Caselli incidente 841x1024

Disavventura per Caterina Caselli: incidente “natalizio” a Milano

Caterina Caselli ha confidato l’accaduto sui social, come dicevamo, mentre si trova a letto con il braccio destro immobilizzato. «Sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero e sono coperti da una specie di montagnetta scura, c’è anche una striscia quasi invisibile gialla», ha aggiunto la popolare cantante. Durante il video l’artista, più volte, ha messo in guardia le persone dall’albero di Natale della Galleria del Corso di Milano: «Fate attenzione, fate attenzione». Caterina Caselli, rivolgendosi ai fan, ha concluso così il suo messaggio: «Questo non mi impedisce di farvi gli auguri di buone feste». (continua a leggere dopo le foto)

Caselli 1

La carriera e le curiosità sull’artista

Classe 1946, Caterina Caselli è conosciuta anche come Casco d’oro per la particolare acconciatura che la caratterizzava all’inizio della sua carriera. Ad oggi, è considerata tra le voci femminili di maggior successo negli anni sessanta e settanta. La Caselli è nota al grande pubblico soprattutto per le canzoni Nessuno mi può giudicare (1966) e Insieme a te non ci sto più (1968). Si è ritirata dalle scene musicali nel 1975, intraprendendo una fortunata carriera di talent scout. È stata proprio lei a lanciare numerosi artisti tra i quali Elisa, Andrea Bocelli e i Negramaro. È tornata in televisione qualche anno fa: la Caselli è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa per parlare del suo nuovo film dal titolo Caterina Caselli – Una vita 100 vite.