Le dichiarazioni di Guenda Goria
Guenda Goria ha espresso forti critiche nei confronti di Francesco Sarcina, accusandolo di screditare pubblicamente la madre di sua figlia. Ha affermato che un padre che tiene al benessere della propria figlia non dovrebbe parlare male della madre, soprattutto coinvolgendo questioni private. Inoltre, ha rivelato che Sarcina avrebbe accompagnato Clizia Incorvaia presso un’agenzia di influencer specializzata in attività per minori, sottolineando che all’epoca erano ancora una coppia. (Continua…)

L’intervento di Caterina Balivo
Di fronte alle affermazioni di Guenda Goria, Caterina Balivo è intervenuta per interromperla, esprimendo preoccupazione per la natura delle dichiarazioni e le possibili implicazioni legali. La conduttrice ha sottolineato che esiste un procedimento giudiziario in corso e ha invitato l’ospite a moderare i toni, affermando: “Io ti devo interrompere Guenda… Ma lo dico per te… C’è un tribunale e stai dicendo cose forti…”.
Nonostante l’intervento della conduttrice, Guenda Goria ha mantenuto la sua posizione, dichiarando di assumersi la responsabilità delle sue affermazioni. Ha inoltre evidenziato la disparità di esposizione mediatica tra i figli di Clizia Incorvaia, suggerendo che anche la figlia minore potrebbe desiderare visibilità, considerando che il fratello maggiore è già noto al pubblico.
L’intervento di Guenda Goria ha suscitato reazioni contrastanti tra gli ospiti in studio. Emanuela Folliero, presente durante la trasmissione, si è mostrata sorpresa dalle dichiarazioni, mentre Caterina Balivo ha nuovamente cercato di moderare la discussione, ribadendo l’importanza di considerare anche la versione di Francesco Sarcina e le sue ragioni.
Leggi anche
- Mariotto nuovamente nei guai: interviene la politica
- “Ballando con le stelle”, brusco stop al programma: l’annuncio di Milly
- Veronica Gentili in lutto: chi era Giuseppe, il padre scomparso