Carlotta Mantovan figlia. Il settimanale Chi ha paparazzato la vedova di Fabrizio Frizzi in compagnia della figlia. I fan sono curiosi di sapere com’è diventata Stella, nata dall’amore tra Carlotta Mantovan e appunto il compianto conduttore televisivo. Gli scatti pubblicati dal noto settimanale incantano gli italiani. Stella è diventata proprio una signorina e somiglia molto anche al papà. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: arriva il noto volto Mediaset
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo
La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2002. La storia d’amore è durata fino alla morte del famoso conduttore televisivo, giunta tragicamente il 26 marzo 2018. La coppia si è sposata il 4 ottobre 2014 e circa un anno prima, il 3 maggio 2013, aveva avuto una figlia, Stella. Carlotta è rimasta accanto a Fabrizio fino agli ultimi giorni di vita. La morte del noto conduttore televisivo ha rattristito tutti, in particolare la sua famiglia. Carlotta e la figlia Stella stanno cercando di ricostruirsi una vita, nonostante il ricordo di Fabrizio sia sempre vivo nella loro mente. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino, il lieto annuncio in famiglia: cosa succede
Leggi anche: Federico Fashion Style umilia la famosa della Tv e confessa tutto in diretta a “Belve”
Carlotta Mantovan figlia, com’è diventata
Quando Fabrizio Frizzi è scomparso, Stella, la figlia avuta dalla relazione con Carlotta Mantovan, aveva appena cinque anni. Un brutto colpo per la bambina, ma anche per la mamma, che adesso dovrà ricoprire il ruolo di entrambi i genitori. Stella, però, vivrà sempre nel ricordo del suo caro papà, che in vita l’ha amata immensamente. Oggi la bambina ha dieci anni ed è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia della mamma. Gli scatti pubblicati sul giornale hanno incantato i lettori. Stella è diventata proprio una signorina e somiglia molto al suo papà. (Continua…)
Carlotta Mantovan figlia, le dichiarazioni
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlotta Mantovan ha parlato della figlia: “Io sono la sportiva, lei la showgirl. Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia. Ora non vede l’ora che inizi e già so che mi bacchetterà alla grande. Lei è proprio sciolta, io… no”.