x

x

Vai al contenuto

Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi finalmente rompe il silenzio

carla dall'oglio silvio berlusconi

Carla Dall’Oglio Silvio Berlusconi. La prima moglie del Cavaliere rompe definitivamente il silenzio dopo la sua morte. In queste ore ci sono migliaia di messaggi sui social per l’ex premier. Molti di questi sono di personalità del mondo dello spettacolo e della politica. Anche la prima moglie si è unita al coro delle persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta il Cavaliere. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

Leggi anche: Berlusconi morto: il gesto di Massimo Boldi nei confronti di Giorgia Meloni

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La vita privata di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Ha avuto quattro compagne ufficiali e ben cinque figli. La prima moglie è Carla Dall’Oglio, conosciuta nel 1964 e sposata l’anno dopo nella parrocchia di viale San Gimignano. Da lei ha avuto due figli: Marina e Pier Silvio. La loro relazione si è interrotta nel 1980, quando al teatro Manzoni di Milano ha conosciuto l’attrice Veronica Lario.

Nel 1985 è arrivato il divorzio da Carla Dall’Oglio e nello stesso anno ha annunciato la relazione con Veronica Lario, sposata con rito civile il 15 dicembre 1990. Da lei ha avuto altri tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Dopo la separazione da Veronica Lario si è fidanzato prima con Francesca Pascale, showgirl napoletana e fondatrice del club “Silvio ci manchi”, e poi con Marta Fascina, deputata di Forza Italia. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

Chi è Carla Dall’Oglio

Di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio si è sempre saputo poco. La donna non ha mai concesso interviste né prima né dopo la fine del matrimonio col Cavaliere. Nata nel 1940, Carla Dall’Oglio è originaria di La Spezia. Il suo incontro con Silvio Berlusconi risale al 1964: e fu un vero e proprio colpo di fulmine. I due si incontrarono alla fermata del tram e si lanciarono una serie di sguardi. Poi arrivò la frequentazione, l’anno dopo il matrimonio, la nascita dei due figli ed infine la rottura nel 1980.

Da quel momento le notizie su Carla Elvira Lucia dall’Oglio sono davvero frammentarie. Ci risulta che la donna abbia un fortissimo legame con i figli e i nipoti, che trascorra molto tempo in Gran Bretagna e che abbia avuto un bel rapporto con l’ex marito. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2009 in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi. (Continua…)

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Carla Dall’Oglio Silvio Berlusconi: il saluto dell’ex moglie

Anche Carla Dall’Oglio si è unita al coro delle persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta Silvio Berlusconi. L’ex moglie del Cavaliere ha scritto nel necrologio pubblicato sul Corriere: “Carissimo Silvio, sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme. Un abbraccio infinito”.