x

x

Vai al contenuto

Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente – Lutto nel mondo del calcio: giovane giocatore è morto in seguito ad un terribile incidente alle prime luci dell’alba di mercoledì 20 settembre. Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo guidava una moto di grossa cilindrata quando sembra averne perso improvvisamente il controllo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, paura tra i residenti: dov’è successo

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Lutto nel calcio: Manuel Puglisi è morto nella giornata di mercoledì 20 settembre a seguito di un terribile incidente stradale. Il 22enne stava percorrendo le strade di casa a bordo della sua moto di grossa cilindrata quando sembra aver perso improvvisamente il controllo. Le cause sono tutte da accertare: la dinamica non è ancora chiara. Le forze dell’ordine hanno fatto i dovuti rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire cosa sia davvero accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia di Torino, ecco chi è il pilota delle Frecce Tricolori che si è schiantato

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta un’ipotesi dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Calcio in lutto: Manuel Puglisi perde la vita in un incidente stradale

“Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”. È questo il post pubblicato sugli account ufficiali dal club siciliano, che ha confermato la tragica notizia della prematura scomparsa di Manuel Puglisi. Ragazzo e giocatore stimato anche a Paternò, dove aveva vestito la maglia della formazione locale, con la società che ha voluto ricordarlo con un post su Facebook: “Il Paternò Calcio, incredulo, esprime sincero cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi”. (continua a leggere dopo le foto)

Il calciatore Manuel Puglisi muore dopo un incidente in moto

Anche Emanuele Pecorino, suo compagno di squadra nelle giovanili rossazzurre, ha voluto dedicare un ricordo, pubblicando una foto dove lo si vede abbracciare il giovane ragazzo morto. A far da corredo allo scatto la tenera frase: “Così per sempre”. L’intera comunità è sotto choc per questa dolorosa perdita: Manuel, conosciuto proprio per i suoi trascorsi nel calcio, è stato strappato alla vita troppo presto. Un dolore indicibile per familiari, amici e conoscenti tutti.