x

x

Vai al contenuto

Bianca Berlinguer, cambiano gli equilibri in Mediaset: che ne sarà di Giordano e Porro

Bianca Berlinguer, cambiano gli equilibri in Mediaset: che ne sarà di Giordano e Porro

Bianca Berlinguer diventerà uno dei volti della nuova Rete 4. La conduttrice ha lasciato la Rai, per intraprendere una nuova carriera in Mediaset. L’addio a CartaBianca, il programma di attualità in onda in martedì sera su Rai3, è ormai confermato. Lei è una delle novità introdotte da Pier Silvio Berlusconi, che ha già cambiato radicalmente la rete del padre. L’arrivo della Berlinguer altera gli equilibri a Cologno Monzese. Che ne sarà degli altri conduttori come Nicola Porro o Mario Giordano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È lei, la catenina è sua”: hanno ritrovato il cadavere, la scoperta choc

Leggi anche: Barbara d’Urso, interviene Luxuria: “Vi svelo la verità”

Cosa farà Bianca Berlinguer in Mediaset

La Berlinguer si prepara avrà uno spazio quotidiano in access prime time su Rete 4. L’ex conduttrice Rai prenderà il posto Barbara Palombelli sostituendo il programma Stasera Italia. Bianca Berlinguer condurrà anche un programma in prima serata, il martedì. Al suo posto su Rai3, il martedì sera ci sarà Monica Giandotti. Il sito Davidemaggio.it ricorda come la collocazione in accesso prime time, secondo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, sarebbe dovuta andare a Nicola Porro. Che ne sarà del conduttore? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “E’ il suo corpo”. Finite le speranze, la notizia è appena arrivata

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio

Il destino di Porro e Giordano dopo l’arrivo di Berlinguer  

Davide Maggio spiega come Berlinguer e Porro si avvicenderanno. “Una parte di stagione sarà affidata a l’uno, un’altra parte all’altro. In questo modo i conduttori eviteranno altresì di sovraesporsi. Porro è, infatti, confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica“, si legge. E Mario Giordano? Durante l’ultima puntata della stagione sembrava che il conduttore confermasse le voci dell’addio. Ma così non sarà. Fuori dal coro traslocherà al mercoledì sera, al posto di Controcorrente condotto da Veronica Gentili. Mario Giordano resta a Mediaset con il suo programma.