x

x

Vai al contenuto

Beppe Convertini, l’attrice confessa di aver perso un figlio da lui

L’attrice, intervistata ieri, giovedì 5 giugno 2024, da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha rivelato una notizia scioccante a proposito della sua vita. L’ospite del talk show di Rai 2 ha annunciato di aver perso un figlio da Beppe Convertini quando i due avevano una relazione sentimentale. Tra l’altro, la notizia della loro relazione tempo fa era solo considerata un rumor che lei quindi ha confermato. La perdita del figlio aveva fatto soffrire parecchio il conduttore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, perché Aras non ha baciato la sua fidanzata (VIDEO)

Leggi anche: La figlia del noto pasticciere si è sposata: nozze in bianco per le due spose

Sara Ricci e la storia Beppe Convertini

Ospite a Storie di donne al bivio, Sara Ricci ha svelato qualche intrigante retroscena sul suo passato. Innanzitutto, va detto che Sara Ricci ha confermato la storia con Beppe Convertini, che all’epoca si pensava fosse solo un gossip, a Verissimo. “La storia con Beppe Convertini era vera, non era falsa per niente. Anche se ci abbiamo giocato sopra perché eravamo molto belli, molto divertenti, molto giovani. Siamo stati insieme un anno e mezzo, abbiamo anche convissuto”, aveva ammesso l’attrice. Poi, su Rai 2, ha fatto sapere che era rimasta anche incinta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lino Banfi, la splendida notizia arrivata poco fa

Leggi anche: Barbara D’Urso replica alle parole di Pier Silvio Berlusconi: la reazione (FOTO)

Sara Ricci rivela di aver perso un figlio da Beppe Convertini

A Storie di donne al bivio, l’attrice è tornata a parlare della sua love story con Beppe Convertini, svelando un nuovo dettaglio sconvolgente. Sara Ricci ha raccontato di aver perso un figlio dal presentatore da Monica Setta, durante la sua ospitata. “Tutti ci dicevano che sarebbe stato bellissimo e poi non è andata a buon fine“. Era il 2000, 24 anni fa, quando i due si frequentarono: erano giovanissimi e Sara Ricci ha confessato che con lui si è divertita tantissimo. Né lei né Beppe Convertini ha mai avuto figli, ma quell’episodio scosse particolarmente il conduttore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva