Vai al contenuto

Belen e Stefano, la drastica profezia di Fabrizio Corona

Belen e Stefano, la drastica profezia di Fabrizio Corona

Quale sarà il destino della ex coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Dopo l’ennesima rottura, Fabrizio Corona è convinto di sapere cosa succederà nel prossimo futuro tra i due. Da tempo i conduttori hanno più o meno esplicitamente annunciato la loro separazione, senza però mai scendere nei dettagli di cosa sia successo. È stata Belen a rompere il silenzio sul motivo della rottura dopo quasi sei mesi. A poche ore dalla dichiarazione di Belen a Domenica In, Stefano ha risposto alle accuse nello studio di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Dopo l’apparizione degli ex coniugi in televisione è arrivato il commento di Fabrizio Corona, che ha fatto delle previsioni sul futuro della coppia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mauro Corona, pesante stoccata contro Ilary e Belen

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

stefano 683x1024

La rivelazione di Belen a “Domenica In”

Belen Rodriguez dopo quasi 6 mesi di assenza dalla televisione, ha partecipato alla scorsa puntata di Domenica In, dove ha confidato il vero motivo della fine della relazione con Stefano De Martino. Secondo quanto raccontato dalla showgirl, il ballerino l’avrebbe tradita con ben 12 altre ragazze. Inoltre non sarebbe stato in grado di starle accanto in un momento nel quale stava affrontando una periodo di depressione. La (non) risposta di Stefano è arrivata il giorno stesso a Che Tempo Che Fa da Fazio. Come ha commentato Corona quanto andato in onda in televisione domenica scorsa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, le strazianti parole dopo il funerale di Giulia Cecchettin

Leggi anche: Costantino Vitagliano e la malattia, come l’ha scoperta: il primo sintomo

belen 683x1024

Fabrizio Corona, il commento alle interviste a Belen e Stefano

Nel video pubblicato sul suo canale Instagram e dalla sua pagina di gossip Dillinger News, Fabrizio Corona ha fatto un commento personale su quanto si è visto in televisione. “Vi avevo promesso un editoriale su ciò che è successo domenica. Intervista di Belen dopo tantissimo tempo a Domenica In e la risposta di Stefano a Che Tempo Che Fa da Fazio. Sulle storie Dillinger avevamo annunciato una guerra social ai 2 ex coniugi, e perché Fazio che ormai è istituzionale e ha ospiti incredibili, chiama proprio De Martino il giorno che c’è Belén a Domenica In? – fa notare l’ex re dei paparazzi -. Secondo: ha fatto bene Belén ad andare a Domenica In? Assolutamente sì, deve dare delle spiegazioni, perché è un personaggio pubblico, sulla fine e il perché della loro storia”. Cosa ha detto a proposito di Stefano? (Continua dopo le foto)

corona 683x1024

Fabrizio Corona su Stefano

Secondo Corona, Belen ha fatto bene a spiegare quanto successo in televisione, anche se il risultato non va a favore di De Martino, anche lui ormai un personaggio pubblico. “Non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa e grazie a Belen. Se tu hai fatto un percorso di maturità, sei passato da fare il ballerino quando sei ragazzino a diventare un conduttore di prima serata, hai bisogno di avere credibilità a 360 gradi. Se hai commesso uno sbaglio, un’ammissione non solo ti pulisce la coscienza, pulisce l’anima e forse ti alza per la prima volta veramente l’immagine”. Che ne sarà dell’ex coppia? Secondo Fabrizio Corona non c’è possibilità di riappacificazione. “Una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano single dichiarato che finalmente esce allo scoperto e Belen con un grandissimo immenso amore”.