Belen Rodriguez sembra stia attraversando un periodo decisamente difficile per quanto riguarda sia la sua vita privata che lavorativa. Stando ai diversi rumors sul suo conto, la showgirl avrebbe preso male la separazione con il suo ex marito Stefano De Martino, nonostante abbia già un nuovo compagno con cui trascorrere giornate romantiche, ovvero Elio Lorenzoni. Anche l’addio a Mediaset e ai suoi due programmi di punta avrebbero aggravato il tutto. In queste ore è saltata fuori una nuova indiscrezione su una “vendetta” preparata da Belen nei confronti dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo
Leggi anche: Belen Rodriguez, fuori la verità sulla sua salute: parla chi le sta vicino
Leggi anche: Belen Rodriguez, chi è la donna alle sue spalle: il dettaglio non sfugge ai fan
Leggi anche: Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa
Belen Rodriguez, si parla di vendetta su Stefano: cosa succede
Girano sospetti che la relazione di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni sia frutto di una vendetta nei confronti dell’ex Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Dagospia sembra che la showgirl voglia mostrare a tutti i costi quanto stia bene con il nuovo partner, ostentando. Il sito di gossip ha rivelato anche che la gente urla per strada al ragazzo che “ha cuccato bene”. Belen nel frattempo su Instagram non rinuncia a dediche speciali per il partner. “Auguri a te che sei l’immenso per me“, aveva scritto in occasione del compleanno. Ogni giorno lei dedica almeno una story o un post al suo nuovo amore e si sospetta quindi che voglia ostentare felicità. Forse un modo per attirare l’attenzione di De Martino? Belen è tornata sui social 15 giorni fa dopo un lungo periodo di pausa. Ora sembra però che la showgirl stia meglio, infatti posta spesso scatti di lei in giro, in compagnia o dei bambini o di Elio. (Continua a leggere dopo la foto)
La famosa foto alla finestra
Belen Rodriguez ha deciso di andare a vivere con Elio Lorenzoni. E la paparazzata di Chi mostra la showgirl argentina accompagnata anche dalla mamma mentre va a vedere il suo nuovo nido d’amore a Milano. Una casa vicina a sua sorella Cecilia che in questi anni non l’ha mai lasciata da sola, facendole spesso lei da sorella maggiore e non il contrario. Pare che la scelta di Belen di cambiare casa sia stata dettata dal desiderio di staccare con il passato. Basta guardare le foto di quel bacio pieno di passione alla luce del sole, a favore di obiettivo per capire che la Rodriguez ha svoltato. Come hanno notato in molti, ogni volta che Belen volta pagine si concede una foto in finestra.