x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa

Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa

Belen Rodriguez non sta attraversando un periodo molto facile. La showgirl si è lasciata di nuovo con Stefano De Martino e ha anche detto addio a Mediaset. In questi giorni sembrava essere sparita dai radar, quando è tornata improvvisamente sui social postando diverse foto dei suoi momenti felici con il suo attuale compagno Elio Lorenzoni. I due, a quanto pare, sembrano essersi dati ad una fuga romantica lontano da tutto e da tutti. Anche i figli di Belen Rodriguez sono distanti dalla loro mamma e si stanno vivendo qualche giorno speciale insieme ai papà. Questa cosa ha scatenato una marea di critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, le critiche feroci dei fan

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la lunga assenza: come sta la conduttrice

Leggi anche: Belen Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi

Leggi anche: Belen Rodriguez assente a “Domenica In”: cosa succede alla conduttrice

Belen Rodriguez, i figli con i papà: pioggia di critiche

Belen Rodriguez si sta godendo il weekend con il compagnio Elio Lorenzoni. Santiago e Luna Marì, i suoi figli, sono con i rispettivi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Questa cosa ha spinto i fan di Belen Rodriguez a giudicare il suo ruolo di mamma. Come sempre il popolo del web si è scaraventato contro la showgirl per il poco tempo che dedica ai figli. Non è chiaro, ovviamente, se per legge i piccoli debbano stare con i papà nei weekend, considerato che, presumibilmente, ci siano delle pratiche legali a tutelare figli e genitori, ma è certo che Belen Rodriguez, da un po’ di tempo,“pare stia preferendo l’amore alla famiglia”. A sostenere questa tesi sono i fan che, sulla base di ciò che la conduttrice pubblica, hanno commentato così: “Ti sei dimenticata che sei anche mamma e che hai due figli che non ti vedono chissà da quanto tempo?”, “I bambini sempre con i papà. Ne farai un altro con Elio e abbandonerai anche quello?” e ancora “Una storia d’amore normale non te la sei mai meritata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vita sentimentale movimentata

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato finelmente il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due sono da giorni immersi nella natura e si stanno godendo la loro fuga romantica. Ma la vita sentimentale di Belen è stata sempre molto movimentata. Durante la sua attività di modella in Argentina, Rodriguez ha avuto una relazione con un collega, Tobias Blanco. Dopo il suo arrivo in Italia, la modella ha avuto diverse relazioni sentimentali prima con il calciatore Marco Borriello, poi con l’imprenditore Fabrizio Corona e dopo con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo nel 2013. I due hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020, tornarvi insieme ancora nel 2022, per poi separarsi ancora nel 2023. Nel 2021 ha avuto una seconda figlia con Antonino Spinalbese.