x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Belen Rodriguez

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare il mondo Mediaset, sia cambiando i programmi che i protagonisti della prossima stagione televisiva. Tra i grandi addio non è passato inosservato quello di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Anche un altro volto noto dell’azienda ha deciso di andare via. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, la quale non sarà più alla guida né di Tu sì que vales né de Le Iene. Dopo l’annuncio ufficiale dei nuovi palinsesti Mediaset, Belen ha deciso di salutare il suo pubblico sui social e di ringraziare i suoi collaboratori, tra cui Maria De Filippi: ecco che cosa ha detto la showgirl su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Belen Rodriguez: scoppia la rissa, non si è trattenuta

Leggi anche: Le Iene, sfregio a Belen Rodriguez: chi la sostituisce

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Leggi anche: Belen Rodriguez, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti

Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

È ufficiale: Belen Rodriguez lascia Mediaset. Dopo i rumors, l’ufficializzazione dei palinsesti ha confermato le voci. Una scelta comunque, ha tenuto a precisare la diretta interessata, arrivata da lei, già impegnata in nuovi progetti. A sostituirla a Le Iene Veronica Gentili, mentre la showgirl argentina ha deciso di salutare anche la conduzione di Tu sì que vales. Per questo ha voluto mandare un messaggio a Davide Parenti, autore della trasmissione di Italia 1, e a Maria De Filippi, giudice del talent di Canale 5. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me”. Poi ha aggiunto: “Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”. (Continua a leggere dopo la foto)

Veronica Gentili a “Le Iene”: chi è la sostituta della bella argentina

Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene. La giornalista televisiva, già conduttrice di Contro Corrente e di Stasera Italia Weekend, sostituirà la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nata a Roma il 9 luglio 1982, Veronica Gentili è figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della nota gallerista Netta Vespignani (scomparsa nel 2021). Dopo gli studi classici presso il Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani, si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006 e sempre nello stesso anno ha debuttato come attrice, sceneggiatrice e regista al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti portando in scena l’Otello di William Shakespeare nella versione tradotta da Salvatore Quasimodo. Appassionata di sport e riservata riguardo la sua vita privata, Veronica è fidanzata da sette anni con uno sceneggiatore di nome Massimo. I due vivono insieme e non hanno figli.