Vai al contenuto

Beatrice Luzzi, ecco che fine ha fatto dopo l’addio al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi, ecco che fine ha fatto dopo l’addio al “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi che fine ha fatto dopo l’addio al “GF”: “Dov’è adesso” – Sui social i fan non fanno che lamentarsi della sua assenza nella Casa più spiata di Italia. Hanno ragione, secondo voi? La notizia dell’uscita di Beatrice Luzzi dal “Grande Fratello” è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Lo staff dell’attrice di Vivere poco dopo ha promesso aggiornamenti: “Beatrice costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto“. Facciamo il punto sul caso Luzzi: ecco le ultime notizie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, interviene la guardia di finanza

luzzi 840x1024

Beatrice Luzzi, ecco che fine ha fatto dopo l’addio al “Grande Fratello”

La notizia che Beatrice Luzzi ha dovuto momentaneamente lasciare la casa del “Grande Fratello” ha sconvolto, e non poco, i fan dell’attrice che, infatti, non attendono altro che vederla varcare la porta rossa. Le rivelazioni fatte nel pomeriggio di ieri da Letizia Petris hanno spaventato quelli che sperano nella vittoria della gieffina: “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà“. Per fortuna a dare un po’ di speranza sono sono state delle persone vicine a Beatrice Luzzi. Ieri sera un membro dello staff dell’attrice è entrato in una room di Twitter e ha cercato di rassicurare i fan su quanto sta accadendo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

luzzi 8 881x1024

Dove si trova ora l’attrice di “Vivere”

Come dicevamo, un membro dello staff di Beatrice Luzzi, sarebbe entrato in una room su X dove ha dichiarato: “Per il momento è chiusa in albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare, ma non sappiamo quando”. Un messaggio che ha rassicurato i beniamini dell’attrice preoccupati per questa assenza così improvvisa. (continua a leggere dopo le foto)

beatrice luzzi 2 683x1024

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi che fine ha fatto? Le rassicurazioni di un membro del suo staff

Ma perché Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa? L’ipotesi più ragionevole alla base di questo abbandono momentaneo del programma potrebbe proprio stare in una visita di controllo proprio in risposta ai dolori alle ginocchia. Sembra che non siano stati problemi familiari ad averla spinta a lasciare il loft di Cinecittà. Certo è che, se Beatrice Luzzi decidesse di rientrare nella Casa, dovrà sottostare a quarantotto ore di isolamento, come previsto dal regolamento del reality di Canale 5, così da evitare eventuali contagi da Covid.