“Grande Fratello”, Shaila ha scelto Lorenzo: la confessione
Quindi Shaila, “lontana” dagli sguardi dei suoi compagni d’avventura italiani, si è sentita più libera di esprimere i suoi sentimenti per Lorenzo. “Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui (Lorenzo, ndr) non so perché”, ha confidato. Telespettatori, gieffini, tutti sapevano che la ragazza preferiva Lorenzo, ma pare che quel bacio con Helena proprio non gli fosse andato giù. Ora però, pare che Shaila sia più pronta a viversi il sentimento con il gieffino, che ha tanto cercato di reprimere (Continua dopo le foto)
SHAILA E LORENZO SONO NELLA CASA DEL GF SPAGNOLO DA NEMMENO 12 ORE E STA GIÀ SUCCEDENDO QUESTO MIO DIO QUANDO ARRIVA LUNEDÌ 🍿🍿🍿#grandefratello pic.twitter.com/GFh2qrPSzi
— nic 🍂 (@youcanletitgo_) October 23, 2024
“Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”, ha aggiunto Shaila. Intanto Javier in Italia ci sta già ripensando e quando guarderà queste immagini, probabilmente non avrà più dubbi.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, arrivano le scuse di Enzo Paolo per quanto detto sul vip
- “Grande Fratello”, Javier svela quello che ha fatto con Shaila sotto le coperte
- “Grande Fratello”, concorrenti sconvolte da Shaila: “Siamo scioccate, sta fuori”