Vai al contenuto

Barbara D’Urso, la foto in costume manda i fan in estasi

Barbara D’Urso, la foto in costume manda i fan in estasi

Nonostante il periodo lavorativo poco sereno, Barbara D’Urso ha deciso di staccare comunque la spina e di godersi le vacanze estive a Vietri insieme ad un gruppo di amici. La conduttrice tv come sempre è molto attiva sui social e così ha deciso di documentare questa sua nuova avventura su Instagram, scatto dopo scatto, story dopo story. In queste ore, una foto in particolare postata da Barbarella ha fatto impazzire i suoi fan: i quali hanno liberato la loro fantasia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso addolorata e delusa: lo sfogo

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuova avventura per lei dopo l’addio a Mediaset

barbara durso 5
barbara durso 3

Leggi anche: Dopo Barbara D’Urso tocca a loro: altro terremoto in Mediaset

Leggi anche: Ilary Blasi, ora tocca a lei: dopo Barbara D’Urso altro terremoto in Mediaset

Barbara D’Urso, la foto in costume manda i fan in estasi

Giorni di vacanze per Barbara D’Urso, che si gode le ferie a Vietri insieme a un gruppo di amici. Nelle ultime ore su Instagram, la mitica Carmelita ha letteralmente fatto sognare i suoi fan con un interessante scatto che la mostra di spalle, costume bianco e un coprivestito trasparente indosso. Il tutto mentre sale delle scale nella cornice meravigliosa della Costiera amalfitana. Insomma, un primo piano da urlo del lato B della D’Urso, una foto che ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci. “Il vero spettacolo sei tu”, ha commentato uno di loro. La D’Urso, 66 anni, appare più in forma che mai, come se il burrascoso addio a Mediaset, dopo la rabbia, le abbia donato nuova linfa. Tanto che un altro fan scriveva: “Ti ha fatto bene lasciare Mediaset, stai un fiore”. E ancora: “Vorrei arrivarci anche io così a 66 anni”. (Continua a leggere dopo la foto)

barbara durso 2
barbara durso costume

Qualche curiosità in più su di lei

Barbara D’Urso, classe 1957, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tra il 1976 e il 1980 Barbara D’Urso è stata fidanzata con Memo Remigi. Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale si è separata nel 2006 ed ha divorziato nel 2008. Da pochi mesi è diventata nonna.