Vai al contenuto

Barbara D’Urso addolorata e delusa: lo sfogo

Barbara D’Urso addolorata e delusa: lo sfogo

Barbara D’Urso dichiara in un’intervista ad Hollywood Reporter di essere addolorata e delusa. È un periodo particolare per lei. La conduttrice è stata “fatta fuori” da “Pomeriggio 5” e di conseguenza da Mediaset. Nella lunga intervista si è lasciata andare ad uno sfogo che non aveva mai concesso fino ad oggi. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino

Leggi anche: Barbara D’Urso devastata per la morte del collega: il dolore della conduttrice

barbara durso 2 1 683x1024

Chi è Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana ed è anche molto molto amata dal pubblico. Per anni è stata un vero e proprio pilastro di Mediaset, per la quale detiene un record molto importante. La D’Urso, infatti, ha condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente, ovvero “Pomeriggio 5“, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Dopodiché, però, il suo impegno è stato ridotto, fino al definitivo allontanamento. A partire dalla stagione 2023/2024, Barbara D’Urso non condurrà più “Pomeriggio 5”, unico programma che le era rimasto.

In questi anni, però, la conduttrice è stata impegnata anche in televisione e a teatro nelle vesti di attrice. Ricorderemo sicuramente la sua performance ne “La Dottoressa Giò”, serie tv in onda su Canale 5, mentre a teatro è stata impegnata con “Taxi a due piazze” insieme a Franco Oppini, Rosalia Porcaro e Giampaolo Gambi. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso

barbara durso 3 844x1024

Barbara D’Urso lascia Mediaset

Nonostante sia ancora legata contrattualmente a Mediaset, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe presto lasciare la rete del Biscione. Per lei, infatti, non ci sono progetti all’orizzonte e ormai i rapporti sono rotti. La D’Urso è rimasta delusa dal trattamento che le hanno riservato dopo tutti questi anni. La conduttrice non ha potuto salutare nemmeno il suo pubblico. (Continua…)

barbara durso 2 844x1024

Le sue parole in un’intervista

Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Hollywood Reporter in cui ha dichiarato di essere “un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”. La conduttrice napoletana ovviamente si riferisce a quanto vissuto ultimamente a Mediaset. “Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti” – racconta – “Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza“.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, la D’Urso per ora si dedica al teatro e sogna di recitare per grandi registi: “Il mio sogno da sempre è Pedro Almodóvar o Ferzan Özpetek, li amo moltissimo. Ci sono tantissimi nuovi registi con cui mi piacerebbe tanto sperimentare e che loro sperimentassero me“. La conduttrice, inoltre, non chiude le porte a “Ballando con le Stelle: “Prima o poi accadrà“.