x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso, nuova avventura per lei dopo l’addio a Mediaset

Barbara D’Urso, nuova avventura per lei dopo l’addio a Mediaset

A partire dalla prossima stagione, Barbara D’Urso non sarà più al timone di “Pomeriggio 5”. Brutto colpo per la conduttrice napoletana, che non ha potuto salutare nemmeno il suo pubblico. La D’Urso è ancora legata a Mediaset da un contratto, ma è probabile che attualmente cerchi altri lidi. Nel frattempo è pronta per partire con una nuova avventura. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso

Chi è Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Negli anni passati è divenuta un vero e proprio pilastro di Mediaset, rete per la quale detiene un personale record. La D’Urso, infatti, può vantarsi per aver condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente, ovvero “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Col tempo, però, ha subito un piccolo ridimensionamento, fino ad essere “cacciata” definitivamente da Mediaset. Dalla prossima stagione, infatti, la conduttrice dovrà cercare altre sistemazioni. (Continua…)

Leggi anche: Altra grana per Pier Silvio Berlusconi a Mediaset dopo l’addio di Barbara D’Urso

Leggi anche: Barbara D’Urso: il retroscena esplosivo su Mediaset

Barbara D’Urso lascia “Pomeriggio 5”

Era rimasto solo “Pomeriggio 5” a Barbara D’Urso e adesso nemmeno quello. La conduttrice televisiva è stata estromessa dalla prossima stagione televisiva. Al suo posto arriverà Myrta Merlino direttamente da LA7. La D’Urso ha ancora un contratto che la lega alla rete del Biscione, ma al momento pare che non ci siano progetti per lei. La conduttrice napoletana, dunque, dovrà cercarsi un’altra sistemazione. È probabile che approdi alla Rai alla corte di Milly Carlucci nel programma “Ballando con le Stelle”. (Continua…)

Barbara D’Urso apre un’agenzia di eventi

Subito dopo l’addio a “Pomeiggio 5”, però, Barbara D’Urso è pronta per partire con una nuova avventura. Sui social ha infatti annunciato di aver fondato un’agenzia di eventi insieme all’amica Francesca Caldarelli. “Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente”, ha detto la conduttrice televisiva. L’agenzia, dunque si occuperà di eventi come anniversari, nozze, compleanni e altri tipi di celebrazioni.