Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, ecco le coppie che vanno in finale: tutti sorpresi

“Ballando con le Stelle”, ecco le coppie che vanno in finale: tutti sorpresi

Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent di Rai 1, Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Ieri sera, 16 Dicembre 2023, è andata in scena la semifinale del talent dove sia la giuria che il pubblico hanno stabilito quali coppie avrebbero ottenuto un posto in finale. Scopriamo insieme quali concorrenti si sfideranno per ottenere la vittoria finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano ha fatto il grande passo: cosa succede con Lucrezia Lando

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

milly carlucci 3 1
Milly Carlucci
Milly Carlucci durante la presentazione del programma TV in onda su Rai 1, Il cantante mascherato, Roma, 16 marzo 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Wanda Nara in lacrime: il commento di Mariotto spiazza tutti

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

“Ballando con le Stelle”, le coppie che vanno in finale: tutti sorpresi

Serata ricca di colpi di scena quella della semifinale di Ballando con le Stelle. Le coppie sono scese tutte nuovamente in pista per contendersi un posto nella finale del programma. Il duo eliminati negli episodi precedenti a giocarsi un posto nella competizione sono stati quelli di: Carlotta Mantovan-Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci-Simone Casula, Ricky Tognazzi-Tove Villfor. Avendo abbandonato il programma, Lino Banfi in coppia con Alessandra Tripoli non ha preso parte alla puntata. Paola Perego, a causa di una frattura scomposta e Antonio Caprarica in attesa di svolgere un intervento protesico alla gamba, non si sono potuti esibire e non hanno quindi partecipato al ripescaggio. A rientrare in competizione è stata Rosanna Lambertucci, con 48 punti su 50 ottenuti dalla giuria e i 20 punti del tesoretto di Matano.

A sfidarsi nell’ultimo ballottaggio prima della finale sono quindi Rosanna Lambertucci in coppia con Simone Casula e l’ultimo dei semifinalisti Giovanni Terzi e la maestra di ballo Giada Lini. L’ultima parola poi è stata quella del voto social dei telespettatori. Il risultato finale è stato una vittoria schiacciante quella di Giovanni Terzi e Giada Lini. Eliminati, dunque, gli sfidanti: Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Poi il compo di scena, i tribuni del popolo salvano Rosanna Lambertucci che si aggiunge così ai finalisti. Le altre coppie finaliste sono: Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Sara Croce e Luca Favilla, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. (Continua a leggere dopo la foto)

giovanni terzi
wanda nara scollatura tiki taka foto instagram 2 874x1024 1

La sorpresa di Icardi per Wanda Nara

Una gradita sorpresa per Wanda Nara, protagonista dello show televisivo Ballando con le Stelle. La showgirl argentina è stata raggiunta dai suoi familiari. Il marito Mauro Icardi e i figli erano infatti tra il pubblico, pronti ad assistere alla sua esibizione, durante la semifinale del programma condotto da Milly Carlucci. Wanda Nara si è esibiti, visibilmente emozionata, sotto gli occhi delle piccole Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi, ma anche di Valentino, Constantino e Benedicto nati invece dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez.