x

x

Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: cosa succede

Nina Zilli a Ballando con le stelle

“Proverà a ballare”, le parole dell’opinionista

Loro cercheranno di esserci a tutti i costi. – ha continuato Rossella Erra secondo quanto riporta BiccyPasquale La Rocca che è in coppia con Nina Zilli, sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema.”.

Ma come sappiamo, “The show must go on“: la cantante Nina Zilli dimostra ancora una volta la sua tenacia mettendocela tutta per salire sul palco di “Ballando” stasera. “Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare. Però l’edema non si riassorbe in poco tempo. Non può saltare, se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio”.

La stessa Nina ha raccontato la situazione dal suo punto di vista al telefono con RTL: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere.  Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede… Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio“. (Continua a leggere dopo la foto…)

Nina Zilli a Ballando con le stelle

Nina Zilli, da candidata alla vittoria a possibile ritiro

Nina infatti può contare sul suo maestro di ballo, il quale starebbe lavorando per modificare la coreografia in modo da facilitare la cantante nell’esecuzione. “Può provare a ballare, questo sta nella bravura del maestro, che magari farà una coreografia dove lei non dovrà muovere troppo il piede. Elisa Isoardi fece un pezzo sdraiata“.

Date queste premesse, i telespettatori appassionati di “Ballando con le stelle” attendono con ansia la nuova puntata per vedere come Nina Zilli affronterà questa battuta d’arresto nel suo percorso. Proprio lei era infatti una delle candidate alla vittoria del programma e un ritiro dalla gara sarebbe un vero peccato. Sicuramente, sia che deciderà di esibirsi o di ritirarsi dalla gara, il supporto del pubblico, ammirato dalla forza d’animo dimostrata finora, non le mancherà.

Leggi anche: