x

x

Vai al contenuto

Azpilicueta va all’Atletico, Inter a dialogo con Brozovic

Sfuma un obiettivo dell’Inter, Azpilicueta infatti ha scelto l’Atletico Madrid beffano i nerazzurri. Marotta è alle prese anche con il rifiuto di Brozovic per l’Arabia Saudita che rallenta il mercato dell’Inter. La società sta dialogando con il croato per definire il futuro e pianificare anche gli eventuali acquisti in mediana. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Brozovic in azione con la Croazia
Brozovic con la Nazionale croata (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Il terzino spagnolo torna a Madrid

Prima beffa per i nerazzurri che incassano il no di Azpilicueta dopo che nei giorni scorsi si era arrivati ad un accordo di massima. Il giocatore ha accettato invece la corte di Simeone e si accaserà all’Atletico Madrid dopo una trattativa lampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbero motivi familiari alla base del cambiamento dello spagnolo, desideroso di tornare in patria dopo anni a Londra. Inzaghi dunque ha bloccato la cessione di Gosens, in attesa di trovare un sostituto sulla corsia sinistra di difesa che possa fare il vice-Dimarco.

Leggi anche: Frattesi, resiste l’intreccio di mercato: le ultime

Brozovic rifiuta l’Arabia

“Frattesi all’Inter? Giovanni è bravo e abile. Sa destreggiarsi sul mercato. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte e il prezzo continua a salire. Brozovic? E’ arrivata questa richiesta, ma, come sempre nel calcio, decide sempre il calciatore” ha dichiarato Marotta a Colpi da maestro. I 23 milioni di euro dalla potenziale cessione del croato non sono arrivati nelle casse interiste: ora il colpo Frattesi si fa più complesso, soprattutto dopo l’approdo di Giuntoli alla Juventus che potrebbe portare ad una maxi offerta bianconera per il Sassuolo. Nel mirino dell’Inter è finito anche Hjulmand, in uscita dal Lecce, che ha un costo più accessibile intorno ai 15 milioni di euro.

Leggi anche: Quanti gioielli in vendita per il Lecce: Hjulmand il più richiesto

Argomenti