x

x

Vai al contenuto

L’attore italiano sarà papà bis, la moglie è incinta: il lieto annuncio

L’attore italiano sarà papà bis, la moglie è incinta: il lieto annuncio

Il famoso attore italiano presto diventerà papà per la seconda volta. La moglie, infatti, è incinta. L’annuncio è arrivato ovviamente sui social ed ha mandato in estasi i fan. L’intero mondo dello spettacolo accoglie con gioia questa bellissima notizia. Siamo sicuri che l’attore non veda l’ora di tenere tra le sue braccia il nuovo arrivato. (Continua…)

Leggi anche: Nozze di lusso per la figlia vip: il famosissimo papà è arrivato in elicottero

Leggi anche: Facchinetti a nozze: la scelta dell’abito lascia tutti a bocca aperta

L’attore italiano diventerà papà per la seconda volta

Splendido annuncio nel mondo dello spettacolo: la moglie del famosissimo attore è incinta. L’uomo diventerà papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato sui social. I fan sono gioiosi e attendono con ansia il nuovo arrivato. Anche l’attore non si contiene dalla gioia. Lui e la moglie erano già diventati genitori, ma adesso ripeteranno l’esperienza. Non resta che aspettare l’arrivo del piccolo. (Continua…)

Leggi anche: Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Leggi anche: Christian De Sica, le splendide nozze in famiglia: i dettagli e gli invitati vip

Massimiliano Gallo papà bis

Il famosissimo attore Massimiliano Gallo diventerà papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato sui social con una foto che ritrae la coppia. Gallo non ha voluto aggiungere alcuna descrizione perchè la foto parla da sé: la moglie mostra fiera il pancione. Massimiliano Gallo è una persona molto riservata. Anche quando si è sposato tutti l’hanno saputo solo qualche giorno dopo. Anche in questo caso non sappiamo ulteriori dettagli in merito alla gravidanza. Possiamo solo fare tantissimi auguri all’attore e alla moglie. (Continua…)

Chi è la moglie

Massimiliano Gallo si è sposato il 3 dicembre 2022 con Shalana Santana. La loro storia d’amore pare sia iniziata circa otto anni fa, quando i due si sono conosciuti durante una cena. Lei è un’attrice di origini brasiliane e precedentemente era legata ad Alessandro Lukacs, dentista napoletano nonché concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello”. Sia Shalana che Massimiliano hanno figli da precedenti relazioni. In merito alla sua famiglia allargata, l’attore a “Verissimo” ha dichiarato: “Noi ci muoviamo con grande tranquillità, ma con le attenzioni che richiede una famiglia allargata. Ci sono persone e ruoli da rispettare”.