x

x

Vai al contenuto

Antonio Zequila e Manuela Festa, è finita: “Cose gravi, si valuta la denuncia”

Il motivo della separazione

Con un’intervista rilasciata al sito The Reading Monkey, Manuela Festa ha annunciato la fine della storia d’amore con Antonio Zequila, nata a Sanremo. La rottura non è stata per niente soft, in quanto la donna ha rivelato che dietro alla loro separazione ci sono “cose gravi”. Addirittura Manuela starebbe valutando se rivolgersi o meno alle autorità in quanto ritiene che l’ex partner abbia avuto comportamenti “tossici e aggressivi” nei suoi confronti.

Zequila avrebbe tentato di ostacolare la carriera di Manuela, di professione modella e influencer. Soprattutto per questo motivo, la donna avrebbe deciso di allontanarsi definitivamente da lui. “Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile“, ha dichiarato. Manuela poi conclude dicendo: “Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla“. (Continua…)

Si attende la versione dei fatti di Antonio Zequila

Al momento Antonio Zequila non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla separazione da Manuela Festa. L’attore ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi” ha preferito restare in silenzio e non commentare le accuse mosse nei suoi confronti. Se dovesse essere chiamato in causa, però, Zequila a quel punto sarebbe costretto ad intervenire per difendersi nelle sedi opportune. Le accuse mosse nei suoi confronti sono abbastanza gravi e meriterebbero una replica.

Leggi anche

Argomenti