x

x

Vai al contenuto

L’influencer di 53 anni è scatenata: quanti uomini ha avuto dopo il divorzio

L’influencer di 53 anni è scatenata: quanti uomini ha avuto dopo il divorzio

Andrea Sunshine è una fitness influencer brasiliana molto seguita sui social. Su Instagram conta più di 300mila followers che ammirano il suo fisico scolpito e le sue pose sexy. La modella non ha mai avuto troppi problemi a parlare della sua vita sessuale che sarebbe molto movimentata. La donna ha svelato una numero folle di partner che ha avuto in questi anni: con quanti ha condiviso una notte di passione dopo il divorzio? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Furgone finisce contro un palo: chi muore sul colpo

Leggi anche: Meteo, ecco quando finisce il caldo in Italia

Andrea Sunshine: “Il sesso è il mio carburante”

Andrea Sunshine ha parlato della sua vita sessuale in una recente intervista rilasciata al Daily Star. “Il sesso è il mio carburante”, ha rivelato la donna che dopo un matrimonio fallito ha deciso di intraprendere soltanto relazioni fugaci. “Io sono molto aperta nei confronti delle tematiche riguardanti il sesso che è il mio carburante”. Trovare un partner sessuale è facile con le app di incontri. “Devo dire che questi siti di incontri hanno migliorato la mia vita sessuale, al giorno d’oggi ci si conosce così e a me va bene”, ha ammesso la 53enne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Allarme alla Lidl, non mangiate questo prodotto: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Addio caldo, arriva ufficialmente l’autunno: ecco quando

Andrea Sunshine, quanti partner ha avuto dopo il divorzio: la cifra folle

Andrea è bisessuale e ha avuto rapporti sia con uomini che con donne, anche contemporaneamente. “Ad esempio, ho conosciuto due gemelle e abbiamo parlato di sesso senza sosta, cosa che ci ha fatto andare immediatamente al mio appartamento. Durante questo momento, una delle sorelle ha avuto l’idea di chiamare il suo ragazzo che poi si è unito a noi”, ha raccontato Andrea. La donna ha divorziato dal marito 18 anni fa e da allora ha riscoperto il mondo del sesso. “Dopo il divorzio sono stata con più di 800 persone”, ha ammesso. Una media di 3-5 persone diverse a settimana.