x

x

Vai al contenuto

Giambruno vuole tornare in Tv: cosa può decidere ora Mediaset

Giambruno vuole tornare in Tv: cosa può decidere ora Mediaset

La vita di Andrea Giambruno è stata letteralmente stravolta. In pochi giorni ha perso la compagna e presto potrebbe perdere anche il posto di lavoro. I fuorionda pubblicati da “Striscia la Notizia” hanno disintegrato il conduttore di “Diario del giorno”. Poco dopo è arrivata l’ufficializzazione della fine della sua storia d’amore con Giorgia Meloni, mentre adesso sembra che il conduttore si sia preso una settimana di riposo, allontanandosi dal lavoro. Fonti vicine a Giambruno, però, sostengono che lui sarebbe pronto a tornare in televisione, ma adesso non sappiamo quale sarà la decisione di Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: “Dopo Giambruno tocca a lui”: choc al governo, cosa fanno contro il cognato della premier

Leggi anche: Caso Giambruno, Antonio Ricci ha altri filmati? Meloni teme il peggio

Chi è Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare come autore negli studi di MTV prima di approdare a Mediaset, dove ha raggiunto il successo. Prima di vestire i panni di conduttore per la rete del Biscione, però, Giambruno ha lavorato come autore per “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. In seguito, come dicevamo, ha condotto “Studio Aperto” e “Diario del giorno“, trasmissione in onda a partire da quest’anno, dal lunedì al venerdì su Rete 4. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Giambruno, la drammatica notizia poco fa: “Sta sotto un treno”

Leggi anche: Giorgia Meloni, com’è il suo umore dopo la separazione da Giambruno

La storia d’amore con Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è noto anche per la sua storia d’amore con Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio. I due si sono conosciuti un po’ di tempo fa ed insieme hanno avuto una figlia, Ginevra. La coppia, però, non si è mai sposata. Di recente è arrivata la separazione, annunciata dalla premier attraverso un post sui propri canali social. “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”, ha scritto Giorgia Meloni. (Continua…)

Il futuro di Andrea Giambruno

Dopo il ciclone che l’ha letteralmente travolto, Andrea Giambruno si è preso una settimana di pausa dal lavoro per riflettere sulla sua situazione sentimentale e professionale. Il conduttore si trova in un albergo a Milano dopo la separazione da Giorgia Meloni. Fonti vicine a lui dicono che il conduttore sarebbe pronto a tornare in televisione, ma adesso la decisione spetta a Mediaset. La rete del Biscione potrebbe decidere di reintegrare Giambruno, riportandolo alla conduzione di “Diario del giorno”, di “depotenziarlo”, portandolo dietro al bancone del telegiornale o addirittura dietro le quinte, oppure licenziarlo definitivamente.